Sei quello che stavo cercando

Sei quello che stavo cercando

Ciao Lettori,
oggi voglio condividere con voi una cosa molto carina, ovvero la possibilità di scaricare gratuitamente da Kobo store il libro di Susy Tomasiello Blogger, scrittrice e persona fantastica e se voi poi sarete così bravi da recensire il romanzo, la mia amica Susy potrebbe essere l’autrice che vedrà pubblicato il suo lavoro dalla Harper Collins.
Di seguito vi lascio un po’ di notizie e anche le info su come fare.
Ci conto eh!
Chicca

Autrice: Susy Tomasiello
Titolo: Sei quello che stavo cercando
Editore: ELove talent 2019
Sinossi
Simon Torres è il ragazzo più popolare della scuola. È bello, simpatico e ha una famiglia unita che lo supporta sempre. Sembra avere praticamente tutto dalla vita e invece nasconde un grande segreto che lentamente lo sta logorando.
Amber Collins è da poco arrivata in città. È riservata, ama la solitudine e sta cercando di regolare i conti con un passato ingombrante che la perseguita. Nella nuova scuola non conosce nessuno, eppure quando si imbatte in Simon le sembra di scorgere un raggio di luce che la farà emergere da quell’oscurità in cui stava cadendo.
Per Simon non sarà facile conquistare la sua fiducia e per Amber sarà complicato aprirsi con lui. Soltanto quando i rispettivi segreti saranno svelati liberando le loro spalle da un fardello pesante da sopportare, capiranno che erano esattamente quello che stavano cercando l’una per l’altra.
Amore, amicizia, famiglia, coraggio e determinazione questi gli ingredienti per una storia d’amore che regala tante emozioni.

Il libro si può scaricare gratuitamente da Kobo Store a questo link o attraverso App da cellulare, da ipad. La registrazione è gratuita.
Ogni recensione ricevuta permetterà al libro di essere tra i prescelti per la pubblicazione con Harper Collins.

Quindi cosa state aspettando ancora qui! Correte a leggere!

Precedente Bianca Marconer's World - Tappa 5 Successivo Angolo Vintage 2.0 #6

2 commenti su “Sei quello che stavo cercando

Lascia un commento