Stai qui con me

Stai qui con me

Stai qui con me
Stai qui con me

di J. Lynn

Descrizione
La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea… Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

Recensione
J. Lynn ci presenta sempre in anteprima quelli che saranno i protagonisti dei suoi libri prossimi ogni volta che scrive. Anche per Teresa e Jace è stato così, li avevamo incontrati per la prima volta tra le pagine di Ti aspettavo  e di Ti fidi di me  ed ora eccoli qui a raccontarci la loro romantica storia d’amore.

Teresa, vittima di un incidente deve rinunciare al suo più grande sogno: la danza.
Jace, universitario dal drammatico passato ha paura di cominciare una relazione importante.
Tess e Jace, due anime tormentate che si attraggono e si respingono in un libro che mette a nudo sentimenti e paure di due giovanissimi alle prese con la vita, la crescita interiore e la morte.

Il libro, come per i precedenti scritti dalla stessa autrice è piacevole, adatto ad un pubblico abbastanza giovane, ma non troppo, viste le esplicite scene di sesso presenti in più parti del romanzo. Tratta un tema che negli ultimi tempi è molto sentito, la violenza sulle donne. Non è un capolavoro, un po’ come gli altri romanzi del resto, ma la facilità di lettura e il linguaggio giovanile fanno si che le pagine volino via in un attimo.

Buona lettura!

Nota

Rimani con me
Rimani con me

Giusto per restare in tema, tra le pagine di Stai qui con me, facciamo la conoscenza di Calla, protagonista di Rimani con me data di uscita italiana 12 febbraio 2015.

 

Precedente Vintage dream Successivo La ragazza che hai lasciato

Lascia un commento

*