Stars

Stars
VIP series #2
di Kristen Callihan

Ma quanto volevo leggere questo libro! Fin da quando ho letto di Scottie nel primo romanzo della serie Idol ero curiosisssima di conoscere la sua storia e finalmente eccola qui!

Descrizione
Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà.
Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.

Recensione
Chi l’avrebbe mai detto che il carismatico Gabriel Scott fosse terrorizzato dal viaggiare in aeroplano! Costretto a stare accando ad una ragazza tremendamente chiacchierona durante un volo lunghissimo, Scottie darà fuori di testa ma sarà proprio quella esuberante bionda ad aiutarlo in un momento di puro panico. Sophie invece tutto poteva aspettarsi tranne che il suo rapporto con Gabriel mutasse così tanto, perchè le loro strade contrariamente a quanto entrambi credevano sono destinate ad incrociarsi nuovamente.

Se Idol mi era piaciuto moltissimo, Stars mi ha letteralmente conquistata, la Callihan si conferma una scrittrice romance coi fiocchi, è divertente, appassionata e crea personaggi che non si possono non amare.
Sophie è adorabile, assieme a lei mi sono ritrovata a ridere davvero tanto, grazie al carattere frizzante e divertente che le ha donato la sua autrice.
Gabriel, bhe lui è stato tutto un farmi sospirare, per la sua tempra, per la sua bellezza e per la sua glacialità che nasconde un cuore devastato dalla tristezza, lo sapevo fin dalla prima apparizione che mi avrebbe conquistata senza se e senza ma.

La storia si legge in un attimo, adoro i libri in cui i capitoli vengono descritti a pov alterni e Stars è uno di quelli. Ritrovare i Kill John poi è stato come tornare a casa, scoprire cosa è accaduto dopo la fine del precedente volume mi ha resa molto felice e le parti in cui il cameratismo tra i ragazzi è palese sono state le mie preferite.
L’amicizia che lega la band al loro manager è sinonimo di forza e rispetto, il loro legame è saldo, duraturo e non teme nessuno.

Se avete amato Libby e Killian, adorerete anche Sophie e Gabriel, correte a leggerli vi toccheranno il cuore!

Chicca

Precedente Cover Reveal - Scacco matto, Vostra Grazia Successivo Come tanti piccoli ricordi

4 commenti su “Stars

    • librintavola il said:

      anche io sono curiosissima, Jax è un personaggio complesso forse anche più di Gabriel e vorrei tanto capire i motivi del suo gesto estremo

Lascia un commento