TAG: La staffetta dell’affetto

TAG: La staffetta dell’affetto

Lo so che sono in super arretrato con le recensioni ed ho pochissimo tempo per rimettermi in pari ma quando la mia allungatrice di wishlist preferita mi ha chiamata in causa non potevo non rispondere!
Ovviamente parlo di Ilenia del Blog Libri di Cristallo che ringrazio immensamente perchè oltre a suggerirmi un mucchio di nuovi e bellissimi romanzi ha sempre un pensiero dolcissimo per la sottoscritta.

Ma parliamo del TAG. Come al solito ci sono delle piccole regole da seguire ecco a voi:

– Utilizzare l’immagine;

– Menzionare chi l’ha ideata (La dimora del pensiero) e ringraziare chi l’ha consegnata;

– Dedicare un pensiero affettuoso a 5 blogger, sperando che proseguano la cosa;

– Avvisarli della consegna.

Ed ora ecco le mie nomination:

Krissy del Blog The time of my life  è stata per me fonte di ispirazione, mi ha dato una mano quando muovevo i primi passi da blogger, è dolcissima e simpatica. Mi è mancata molto in questi mesi e sono molto felice che sia tornata a postare!!!

Tessa de La libreria di Tessa  è una ragazza speciale, non solo per le sue recensioni bellissime, ma perchè parlare con lei è sempre interessante e ci capiamo al volo.

Isa Libraia in soffitta  – Ogni volta che passo a trovare Isa me la figuro in una soffitta sommersa dai libri 😀 e questa immagine mi fa sorridere ogni volta. Adoro le sue scelte libresche e mi piacciono tanto le sue recensioni.

Erica di Libri al caffè  Seguo Erica da poco ma abbiamo gusti molto simili e mi piacciono molto i paragrafi che sceglie per la sua rubrica TEASER TUESDAY, mi mettono sempre tanta curiosità e voglia di leggere il libro da cui sono tratti.

Lily di Lily’s Bookmark  – Adoro il blog di Lily, i suoi colori, le sue recensioni, mi mette un’allegria ed una positività pazzeschi!
E adesso tocca a voi!

A presto!
Chicca

Precedente Ti amo già da un po' Successivo Ti lascio ma restiamo amici

11 commenti su “TAG: La staffetta dell’affetto

  1. Beth Book il said:

    Grazie! Non conoscevo questa iniziativa e sono davvero contentissima di partecipare. Sei sempre gentile con me e il mio blog e le tue parole sono sempre un regalo prezioso.

Lascia un commento

*