W…w…w Wednesday #10

W…w…w Wednesday #10

Buongiorno Lettori carissimi,
primo Www di primavera, ultimo post della settimana, e saluti e salutini vari prima di Pasqua.
Ops sto correndo un po’ troppo vero?
Allora ricominciamo, è giunta la Primavera, a mio parere una delle stagioni più belle in assoluto, i ciliegi in fiore, il clima mite, le giornate più lunghe: solo cose positive insomma.
La scorsa settimana ho saltato la rubrica perchè avevo letto pochissimo così quest’oggi faccio un breve riepilogo per vedere dove eravamo rimasti, ma prima ne approfitto per dirvi che per circa una settimana il Blog andrà in vacanza 🙂 eh si anche io ho bisogno di un po’ di riposo, ma tranquilli tornerò presto a raccontarvi delle mie letture.
Ma riepiloghiamo un po’ …

566-4175-2_b97c159799294e0184c1261056726cf3Cosa stai leggendo?
Incuriosita dal titolo e dalla trama, convinta dalla recensione positiva scritta dalla blogger Tessa, ho cominciato L’estate che ammazzarono Efisia Caddozzu

9-giorniTutto-cominciò-con-TiffanyCosa hai appena finito di leggere?
Il thriller 9 Giorni che come sapete mi è piaciuto e Tutto cominciò con Tiffany che invece è stata una solenne delusione.

Cosa leggerai?
buchi nella sabbiaSono ancora molto indecisa, perchè oltre ad avere tantissimi arretrati ho alcuni titoli presi bambini di cristalloin biblioteca e che dovrò restituire a breve quindi per forza di cosa la scelta sarà tra Bambini di Cristallo di Kristina Ohlsoon, divorato da mia figlia in un giorno e mezzo, e Buchi nella sabbia di Marco Malvaldi, uno dei miei autori italiani preferiti.

Con il dilemma della scelta tra questi due libri, vi saluto e auguro a tutti voi una felice Pasqua: Non mangiate troppo cioccolato!!!!

happyeasterA prestissimo
Chicca

13 Risposte a “W…w…w Wednesday #10”

    1. bambini di cristallo letto in pochissimo, ve ne parlerò presto (e bene) buchi nella sabbia iniziato appena ieri
      Chicca

  1. Il libro che stai leggendo ha un titolo un po’…inquietante, triste..
    Tanti auguri di Buona Pasqua e la cioccolata, se è fondente, me la mangio tutta!!

  2. Bellissima la copertina di L’estate che ammazzarono Efisia Caddozzu, molto primaverile! Anche il libro letto da tua figlia sembra carino, aspetterò le tue opinioni.
    Buon Pasqua e buon riposo!

    1. ciao Marisa che piacere che tu sia passata a trovarmi! si il romanzo mi è piaciuto molto, pubblicherò la recensione domenica mattina 🙂
      buon fine settimana
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.