W…w…w… Wednesday #2

W…w…w… Wednesday #2

Ciao a tutti lettori,
quest’oggi ci ritroviamo con la rubrica del mercoledì, giunta alla sua seconda pubblicazione 😀 almeno per quanto mi riguarda. Com’è andata la vostra settimana librosa?
La mia discretamente, dallo scorso mercoledì ho letto ben 3 libri – (Half bad – Promettimi che mi amerai – The Hunt) di cui anche riuscita a scrivere le recensioni; con l’inizio del nuovo lavoro però sono un attimino più lenta quindi mi sa che a breve comincio con la fase di calma libresca.
Ma veniamo a noi.

Cosa stai leggendo?
atlantefuocoHo appena cominciato la lettura de L’atlante di fuoco (Aiuto è un librone!!!!), secondo capitolo della trilogia scritta da John Stephens di cui avevo letto il primo volume L’atlante di smeraldo qualche anno fa e mi era anche piaciuto parecchio, poi un po’ come sempre succede ad un lettore pazzo non sono stata attenta alle uscite dei successivi e l’ho lasciato li relegato in fondo ad un angolino del mio cervello fino a quando la mia amica bibliotecaria mi ha chiesto se volevo leggere l’ultimo della trilogia, a quel punto mi sono svegliata ed ho preso il secondo a cui ovviamente seguirà in tempi meno lunghi, o almeno spero XD, la lettura dell’ultimo.

Quale libro hai appena finito di leggere?
The huntHo appena terminato The Hunt di Andrew Fukuda, che sebbene abbia apprezzato mi ha messo veramente tanta ansia.

 

 

Quale sarà la tua prossima lettura?
il baco da setaDiciamo che per la prossima lettura se la giocano alla pari Il baco da seta di R. Galbright e il sangue dell'olimpol’ultimo capitolo degli Eroi dell’Olimpo di Rick Riordan, tutto dipenderà da come andrà la lettura dell’Atlante.

 

 

E voi invece come siete messi?
Aspetto i vostri commenti.
A presto
Chicca

3 Risposte a “W…w…w… Wednesday #2”

  1. LA tirlogia di Stephens mi ispira molto e prima o poi la prenderò!
    Io ho appena finito ‘Il Miniaturista’ ed ora sto leggendo ‘Console Wars’. Questo è una specie di saggio-romanzo sulla battaglia tra SEGA e Nintendo. Una cosa un pò nerd, diciamo ahahah
    Mi sta prendendo, sopratutto perché adoro cose del genere, però è molto lungo (intorno alle 530 pagine) e scritto molto piccolo, quindi è un pò un problema leggerlo con costanza.
    Spero di concluderlo il prima possibile, non vorrei rimanere con letture avviate prima di partire per Torino!

    1. si si avevo letto la tua recensione del Miniaturista e ce l’ho in wish list, assolutamente da prendere a breve, sono molto incuriosita.
      Console wars non lo conosco per nulla però sembra divertente. parla di sonic e mario? 😀
      Chicca

      1. Parla di come Sega si sia inserita nel mondo dei videgiochi in cui il monopolio era di Nintendo.
        In pratica sì, è un Mario Vs Sonic!!!

        Non sono ancora a metà, ma già ho in mente alcune cose per la recensione. Spero di concluderlo entro la nuova settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.