W…w…w… Wednesday #3

W…w…w… Wednesday #3

Ciao a tutti lettori,
davvero mi stupisco di quanto in fretta volino i giorni e di quanto poco ultimamente io riesca a leggere, eh già mi sembra proprio di dover fare una sorta di ripetizione dei libri di cui avevo scritto la scorsa settimana perchè causa poco tempo le mie letture sono un pochino ferme. Ma ecco a voi la situazione di oggi:)

il baco da setaCosa stai leggendo?
Dopo un tempo che a me è sembrato infinito, sono riuscita a procurarmi il secondo volume scritto da Robert Galbright, “Il baco da seta”, che vede il veterano di guerra Cormoran Strike alle prese con una nuova indagine.

Quale libro hai appena finito di leggere?
Ho terminato di leggere L’Atlante di Fuoco di John Stephens, secondo volume di una trilogia dove protagonisti sono tre pagazzi legati rispettivamente a tre volumi misteriosi. atlantefuocoKate, Micheal ed Emma che sono alla ricerca dei loro genitori in un mondo popolato da stegoni, nani, umani e creature spaventose. A breve pubblicherò la recensione.

Quale sarà la tua prossima lettura?
il sangue dell'olimpoSi avvicina anche il momento di leggere il tanto atteso ultimo capitolo della saga Gli Eroi dell’Olimpo, scritto da quel gran genio di Rick Riordan. Ritornano Percy ed Annabeth assieme a tutta la combriccola di semidei Greci e Romani che A D O R O!!!!!

Avete letto questi libri? Li conoscete?
Suvvia non siate timidi e raccontatemi tutto!
Chicca

4 Risposte a “W…w…w… Wednesday #3”

    1. ho letto il primo molto dopo la sua pubblicazione ed ero molto curiosa di sapere come la Rowling si sarebbe reinventata, devo dirti che sono stata piacevolmente stupita, il libro era carino, nulla di eccezionale sia ben chiaro i gialli strepitosi almeno per me sono altri, però mi è sembrato nel complesso un buon lavoro. Forse anche perchè JK è molto brava nel descrivere le persone e i loro caratteri. in ogni caso anche questo secondo volume segue la scia del primo e non mi dispiace affatto. mi piacciono sia Cormoran che Robin e quella ambientazione molto british che permea tutto il romanzo.
      Chicca

    1. 😀 lo so Ilenia io e te siamo in conflitto su questo punto. Io però la Rowling la adoro e mi
      piace anche lo stile che usa per i libri firmati Galbrigth.
      baci Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.