W…w…w Wednesday #1

W…w…w Wednesday #1

Buongiorno amici lettori e buona Epifania a tutti,
siete stati dei bravi bambini oppure cattivi? La befana vi ha portato dolci o carbone? In casa mia c’è stata un’esplosione di cioccolato prevedo tanti mal di pancia 🙂 ma anche tanta gioia!!!! Oltre ai dolciumi la sottoscritta ha ricevuto un regalo stupendo da parte di una adorabile Blogger – vi suggerisco di fare una capatina su La Sala dei lettori inquieti e scoprire tante belle recensioni – Ovviamente il regalo in questione è libresco e si tratta di ben 4 libri molto promettenti … curiosi di sapere quali sono? Ecco a voi la foto “incriminata”

libri cecilia
E adesso veniamo al primo Www Wednesday dell’anno…

Cosa stai leggendo?una scommessa per sempreEmma Hart con il suo Una scommessa per sempre … diciamo che il mio consiglio per ora è di lasciarlo
perdere perchè è veramente un libro mediocre.

Cosa hai appena finito di leggere?

hard newsHard News di Jeffery Deaver

se tu fossi neveSe tu fossi neve di Eleonora Sottili
Per entrambi sto lavorando alla recensione

Cosa leggerai?
Domanda difficilissima, ho solo l’imbarazzo della scelta vista la quantità di libri ricevuti ma al momento se la giocano quasi alla pari Donato Carrisi e Mhairi McFarlane

la ragazza nella nebbia

Non-sono-io-sei-tu_hm_cover_big

Bene amici, per oggi è tutto, provo a lavorare alle recensioni e alla nuova grafica del Blog visto che il Natale è passato e devo rinnovare!!!
Buone letture Chicca

8 Risposte a “W…w…w Wednesday #1”

  1. Letture molto varie! Il libro di Carrisi semrba intrigante, io non sono una grande appassionata del suo libro più famoso, Il suggeritore, ma la trama di questo nuovo romanzo mi sembra interessante.

    1. confesso di non aver letto nulla di questo autore ma visto che il 2015 mi ha fatto scoprire tanti italiani interessanti ho deciso che nel 2016 ripercorrerò le stesse orme! 🙂

    1. infatti sulla scia di ciò che hai detto ti confermo che sarà il mio prossimo in lettura 🙂
      passo subito a trovarti ciao
      Chicca

  2. Non vedo l’ora di scoprire come hai trovato l’ultimo Deaver, autore che in passato ho molto amato, ma che ultimamente mi ha un po’ stufata. Anch’io ho Carrisi pronto per la lettura, vedremo…

    1. ciao Tessa,
      il libro di Deaver mi è piaciuto, ho quasi pronta la recensione, anche se credo che i suoi vecchi scritti siano ineguagliabili. nel complesso una piacevole lettura con toni thriller soft sempre con molti colpi di scena nel suo stile.
      Ciao Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.