W…w…w Wednesday #12

W…w…w Wednesday #12

Un’altra settimana è trascorsa dal precedente Www ciò vuol dire che le vacanze sono sempre più vicine e di perciò noi tutti siamo felici. Questa volta magro bottino per me, solo due libri letti purtroppo, e la colpa è sicuramente di uno dei due che con la sua noia ha prodotto sulla sottoscritta un torpore che mi impediva di leggere oltre un paio di capitoli per volta, spero quindi di rifarmi questa settimana perchè le new entries sembrano veramente d’eccellenza.

Cosa stai leggendo?
fiore di fulmineFiore di fulmine, è questo il titolo del libro che sto leggendo in questi giorni. Ne ho sentito parlare benissimo in rete, ma sono appena alle prime pagine e per il momento non posso dare alcun giudizio, ma sono molto fiduciosa che sarà uno di quei romanzi che potrebbe finire nella mia personale Top10 del 2015.

Cosa hai appena finito di leggere?
www12Ho letto il secondo libro della serie Sisters in love di Melissa Foster e il primo libro di Natasha Boyd Un’incantevole tentazione. E se con il primo ho definitivamente chiuso il mio rapporto lettore/scrittore con la Foster, per il secondo è nato un nuovo amore, non vedo l’ora che venga pubblicato il seguito del romanzo che concluderà la storia di Jack e Keri Ann.

Cosa leggerai?
ladro di nebbiaLa mia prossima lettura sarà certamente Il ladro di nebbia di Lavinia Petti. Anche per questo romanzo ho grandi aspettative e non vedo l’ora di cominciarlo.

E voi conoscete questi romanzi? Cosa ne pensate?
Commentate e lasciatemi pure i vostri Www verrò a vederli subito! 😀

Chicca

9 Risposte a “W…w…w Wednesday #12”

    1. ciao Erica,
      a me il libro della Boyd è piacuto. scorrevole e non impegnativo. solo il finale mi ha un po’ sconcertata. sembrava troncato di netto. in ogni caso a breve pubblicherò la recensione.
      buona giornata
      Chicca

    1. ciao Elisabetta, benvenuta!
      anche io ne avevo sentito parlare bene e devo dire che il libro che sto leggendo è molto intenso. sono nel pieno della storia e la sua protagonista è una giovane donna forte volitiva e coraggiosa. mi piace!
      Chicca

  1. Non avevo mai sentito parlare di nessuno di questi romanzi. La copertina di “Il ladro di nebbia” mi ricorda moltissimo le copertine dei romanzi di Carlos Ruiz Zafòn!!

    1. si in effetti li ricorda molto e tanti commenti in rete parlano proprio di questo, salvo poi avere un giudizio comune sul romanzo che è estremamente positivo. io ero stata attratta dal libro per via delle origini napoletane della autrice, visto che proveniamo dalla stessa città poi la trama mi ha incuriosita e adesso comincerò a leggerlo a breve.
      Chicca

    1. Lo comincerò proprio oggi, visto che ieri sera sono riuscita a finire lo splendido libro di Vanessa Roggeri.
      Ti farò sapere sicuramente.
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.