Crea sito

W…w…w Wednesday #18

W…w…w Wednesday #18

Buongiorno lettori appassionati,
come state?
Io impegnata, incasinata, zero tempo eccetera eccetera … speravo che con la fine della scuola finissero anche i miei super extra impegni da mamma e invece non fanno che moltiplicarsi.
La scorsa settimana non sono riuscita a postare nemmeno il www così oggi faccio un breve riepilogo della situazione giusto per non perde il filo.

Cosa stai leggendo?
il bacio d acciaioti ho incontrato quasi per casoIl bacio d’acciaio di Jeffery Deaver, ma sono praticamente alla fine così ho anche cominciato il libro di Patrisha Mar Ti ho incontrato quasi per caso in versione ebook.

Cosa hai appena finito di leggere?

Basso Scrivere mestiere pericolosoDa-quando-ti-ho-incontrato-di-Cecelia-AhernScrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso – qui il post del nostro incontro – Da quando ti ho incontrato di Cecelia Ahern. E per entrambi sto lavorando alla recensione che spero di mettere on line al più presto.

Cosa leggerai?
dopo-di-te-jojo-moyesla lettrice golosaSono un po’ indecisa perchè ho tra le mani sia Dopo di te di Jojo Moyes che desidero tanto leggere sia La lettrice golosa di Cara Nicoletti che essendo un libro piuttosto breve non dovrebbe tenermi molto impegnata. Quindi ho deciso di scegliere solo a conclusione del thriller in corso 🙂

E le vostre di letture? Procedono?

Lasciatemi i vostri Www così passo a trovarvi!

Chicca

8 Risposte a “W…w…w Wednesday #18”

  1. Quanto ti capisco!! Anch’io ho esultato alla fine della scuola: devo sempre andare avanti e indietro, anzi ancor di più perché invece che partire alle 7:40 al mattino parto alle 7:15, ma almeno durante i weekend non devo più studiare!!
    La lettrice golosa….titolo molto interessante!. Sono curiosa di leggere la tua recensione del libro di Alice Basso
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    1. ecco appunto. vite da mamme! 🙂

      in ogni caso alla fine ho optato per la lettrice golosa più breve e sicuramente più leggero di quello della moyes. ho bisogno di staccare la spina.
      Chicca

    1. adoro la Basso e i suoi libri, spero di riuscire a pubblicare presto la recensione. è imbarazzante quanto tempi impieghi a far tutto ultimamente
      Chicca

  2. La lettrice golosa non lo conoscevo, ma il titolo mi intriga, invece sono curiosa di sapere se Scrivere è un mestiere pericoloso è migliore del primo volume oppure no, perché sono tentata di chiederlo in prestito, ma sono frenata dal fatto che il primo non mi aveva convinta del tutto.

    1. Isa, a me invece anche il primo era piaciuto moltissimo, e di questo secondo confermo ciò che avevo gia detto del primo.
      la lettrice golosa la comincio oggi … ti saprò dire tra qualche giorno.
      Chicca

  3. Nella mia libreria ci sono molti libri di Jeffery Deaver, devo decidermi a leggerli anche perchè amo i thriller. L’estate mi offre la giusta opportunità avendo più tempo a disposizione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.