W…w…w Wednesday #2

W…w…w Wednesday #2

Bentrovati lettori,
come ogni (ehm quasi) mercoledì ecco il riepilogo letture della settimana.
Ben due libri letti di cui uno vale doppio nel senso che con un solo titolo sono riuscita a centrare l’obiettivo di entrambe le challenge a cui partecipo.
Speriamo solo di riuscire a restare a galla con tutti questi traguardi che mi sono prefissata 🙂

Ma tornando a noi ecco i libri:

non tutto si dimentica
Cosa stai leggendo?
Non tutto si dimentica di Wendy Walker, un libro del quale ho letto la recensione qualche tempo fa sul Blog Penna D’Oro e che mi aveva davvero incuriosita. Chissà …

 

 
www2 2017 letti

 

Cosa hai appena finito di leggere?
Fangirl di Rainbow Rowell e La spia del Mare di Virginia De Winter, per entrambi a breve la recensione

 

 

Flawed

 

Cosa leggerai?
Sicuramente il romanzo di Cecelia Ahern Flowed, del quale ho sentito parlare molto bene e siccome lei è una autrice che mi piace molto – a parte una piccola caduta – non vedo l’ora di iniziarlo.

 

Spero davvero che anche il vostro riepilogo settimanale sia gustoso quanto il mio e lasciatemi i link ai vostri www così passo a trovarvi.

Buonissima giornata a tutti voi

Chicca

Precedente 5 Indagini romane per Rocco Schiavone Successivo Fangirl

10 commenti su “W…w…w Wednesday #2

  1. Erica Libri al caffè il said:

    Flawed e La spia del mare sono in WL.
    Fangirl devo dire che per il momento non lo trovo così bello come mi aspettavo viste le recensioni positive….spero di cambiare idea

    • librintavola il said:

      oggi ne leggerai la mia recensione, però capisco perchè tu ti sia fermata ai primi capitoli. ero stata tentata anche io a causa della fanfiction che non è riuscita ad appassionarmi 😉

  2. Rosa Campanile il said:

    Ciao Chicca! Oh, che coincidenze! Ho cominciato da poco la rilettura di Fangirl, che avevo letto due anni fa in inglese (che belloooo che è *w*) e dopo tocca a La spia del Mare della De Winter, ho il libro della biblioteca che mi scade a fine mese, e siccome c’è una fila chilometrica di prenotazioni devo leggerlo adesso o mai più XD

  3. Beth Book il said:

    So che è una cosa superficiale da notare, ma questi libri hanno tutti delle bellissime copertine!
    La Ahern non mi è piaciuta con Scrivimi ancora e non ho ancora avuto modo di leggere altro di suo, ma Flawed ha una trama molto particolare e ne ho sentito parlare benissimo.

    • librintavola il said:

      si in effetti sono tutte cover degne di nota 😀
      a me la Ahern piace molto, tranne il suo ultimo lavoro prima di flawed che non mi ha appassionata per nulla. siccome questo è un genere non usuale per lei sono molto curiosa di leggerlo. speriamo bene.

Lascia un commento

*