W…w…w Wednesday #22

W…w…w Wednesday #22

Buongiorno amici lettori,
bentrovati per un nuovo Mercoledì di riepilogo letture. Questa settimana è andata alla grande 🙂 sono molto soddisfatta dei libri che sono riuscita a leggere e di quello che sto leggendo. Ma per saperne di più vi basta dare uno sguardo alle tre domandine famose.

Cosa stai leggendo?la-custodeHo cominciato a leggere domenica sera La custode del miele e delle api di Cristina Caboni, romanzo ambientato in Sardegna, che ha il pregio di evocare immagini affascinanti del paesaggio che circonda la protagonista.

Cosa hai appena finito di leggere?www22Come vi dicevo, bottino ricco questa settimana, infatti sono stati ben 4 i libri che sono riuscita a terminare
Destini ingannati di Cristina Vichi che ho letto in anteprima grazie alla gentilezza dell’autrice.
After #2 di Anna Todd, no comment.
Finchè sarò tua figlia di Elizabeth Little bello bello bello!
Una piccola bugia di K.A. Tucker, nel suo genere carino e spesso divertente.

Cosa leggerai?con te sara un disastroBel dilemma, mi sono arrivati in massa un mucchio di libri che avevo prenotato in biblioteca e credo proprio che mi toccherà andare in ordine di restituzione, altrimenti rischio di non fare in tempo a leggere tutto, quindi a conti fatti la scelta obbligata ricade su Jessica Sorensen “Con te sarà un disastro” e se posso aggiungere alla faccia della fantasia nella scelta dei titoli …

Per oggi è tutto. Aspetto i vostri commenti ma soprattutto i link ai vostri Www.

Alla prossima
Chicca

6 Risposte a “W…w…w Wednesday #22”

    1. ciao Erica,
      il libro della Caboni mi piace e della Tucker mi manca ancora qualche volume ma spero di rimediare.
      After anche io biblio. non lo comprerei mai 🙂 anche perchè il secondo volume è veramente pessimo.
      Chicca

  1. Finché sarò tua figlia è il titolo tra questi che mi intriga di più, After non lo prendo nemmeno in considerazione per che da quel che ho sentito a riguardo è praticamente impossibile che mi piaccia!

    1. ciao Isa, Finchè sarò tua figlia è un bel romanzo, te lo consiglio.
      After è una “letturina”, il primo passabile mentre il secondo assolutamente illeggibile. fortuna che era un prestito bibliotecario.
      Chicca

    1. a breve posterò la recensione di After, ma ti basti sapere che è veramente pessimo. non che mi aspettassi chissà cosa ma devo dire che nel suo genere è veramente un brutto libro.
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.