W…w…w Wednesday #24

W…w…w Wednesday #24

Buongiorno amici lettori,
con oggi diamo ufficilmente il benvenuto al Www Wednesday novembrino e salutiamo i libri che mi hanno tenuta compagnia nell’ultima settimana di ottobre.
Nonostante non abbia letto tantissimo, sono comunque molto soddisfatta perchè i due libri a cui ho dedicato il mio poco tempo libero sono stati molto divertenti, completamente diversi tra loro ma entrambi, più di una volta, mi hanno fatta ridere di gusto.
Ma non voglio perdere altro tempo. Continuate da soli e scoprite i titoli in questione partendo da ciò che sto leggendo attualmente:

Cosa stai leggendo?9788807031557_quarta
Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau, storia della parigina Rosalie e del suo amore per la pittura e per il colore azzurro.

Cosa hai appena finito di leggere?www24 -2
Che bello quando si è appena finito di leggere un libro che ci appassiona vero? bhe a me è successo con Deathdate di Lance Rubin: consigliatissimo.
E poi c’è Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli, leggero gradevole e divertente ideale per passare delle ore spensierate senza alcun impegno mentale 🙂

Cosa leggerai?www #24Non lo so! Nel senso che molto probabilmente farò la conta tra i libri che sono attualmente sul mio tavolino da lettura per cui restate sintonizzati e saprete cosa ho scelto tra:
After #3 di Anna Todd
Torna con me di J. Lynn
Il mio destino sei tu di Megan Maxwell

Buon mercoledì a tutti voi, alla prossima.
Chicca

14 Risposte a “W…w…w Wednesday #24”

  1. Un sacco di letture interessanti! 🙂 Deathdate è già in wish list, della Premoli mi piacerebbe leggere qualcosa (prima o poi) e Parigi è sempre una buona idea e Il mio destino sei tu mi sembrano molto carini 🙂

    1. Sianna della premoli il suo Ti prego lasciati odiare è molto molto carino. anche un gionro perfetto per innamorarsi non è male. ma ti sconsiglio tutti i difetti che amo di te, veramente pessimo.
      Chicca

  2. Ciao Chicca! Prima o poi recupererò un romanzo di Barreau, mi ispira parecchio ^_^ Invece non credo proprio leggerò mai la seria della Todd, proprio non mi piace >-< a
    Io invece sto leggendo un horror/splatter, Cannibal Corpse M/C di Tim Curran, e poi comincerò Albion. Ombre di Bianca Marconero *.*

    1. sai Rosa, in parte sono pentita di averla iniziata quella serie, il primo libro era leggibile, il secondo veramente orrendo.
      il libro che stai leggendo tu non lo conosco ma non è un genere che amo, mentre di Albion ne sento parlare tantissimo e anche molto bene. Devo procurami sia il primo che il secondo volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.