W…w…w Wednesday #27

W…w…w Wednesday #27

Buongiorno amici lettori,
anche per il mese di Novembre è giunto all’appello l’ultimo mercoledì di riepilogo letture.
Questo è stato un mese ricco e variegato, ho letto romance, gialli, opere prime e romanzi per ragazzi, di cui la gran parte degna di nota. Sto anche preparando la letterina per Babbo Natale, sperando che quest’anno si decida a regalarmi qualche libro. Ormai con la scusa che li ho “letti tutti” nessuno si azzarda a farmi trovare sotto l’albero uno dei miei adorati libri. Ma vi pare possibile? 🙂
Ma passiamo al presente e vediamo un po’ cosa ci riserva il Www numero 27!

Cosa stai leggendo?image002 (1)Quando all’alba saremo vicini di Kristin Harmel, autrice che avevo apprezzato in passato con il suo Finchè le stelle saranno in cielo.

Cosa hai appena finito di leggere?Www#27Dei libri incredibilmente diversi tra di loro il primo il romantico Torna con me di J. Lynn, secondo Dralon di M.C. Willems, un carinissimo libro per ragazzi e il terzo Ciò che resta di NOI di Virginia della Torre, un intenso romanzo ambientato in un manicomio che narra la delicata storia d’amore tra Camilla e Alessandro. Segue Meraviglioso di Cheryl Strayed, più che un libro vero e proprio è una raccolta di lettere spedite all’autrice quando teneva un rubrica con lo pseudonimo di Sugar e per finire il romantico La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar.

Cosa leggerai?indimenticabile disastroUn indimenticabile disastro di Jamie McGuire, libro dedicato al terzo (?) fratello Maddox … sto perdendo il conto 😀

E le vostre letture come sono state? Piacevoli, divertenti oppure indimenticabili?
Vi aspetto!!!!
Chicca

8 Risposte a “W…w…w Wednesday #27”

  1. Quante belle letture!
    La mia eccezione sei tu l’ho trovato carino ma niente di…. eccezionale.
    Dralon quasi quasi lo prendo per i miei bimbi

    1. lo soooooooooo ne ono consapevole. ieri sera ho fatto vedere a mio marito due libri che mi interessano (Alfredo di Valentina D’Urbano e Silver ultimo della trilogia della Gier) e lui mi ha detto: COMPRATELI!
      ma si può?
      Chicca

  2. Ahahahahah, mia sorella mi dice sempre ‘vorrei regalarti un libro ogni tanto, ma quando vado alla Feltrinelli mi rendo conto che li hai tutti e non capisco più quale posso regalarti e quale no!’. Quindi ti capisco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.