W…w…w Wednesday #3

W…w…w Wednesday #3

Che tristezza miei carissimi Lettori,
questa settimana è stato un disastro, Sono riuscita a finire un unico libro per di più anche piccolissimo!!!!! Il problema di fondo non sono state le letture ma semplicemente la mia stanchezza lavorativa. Alla sera ero talmente a pezzi che sono riuscita a leggere poche pagine per volta, tra l’altro il libro attualmente in lettura è anche abbastanza lungo (oltre le 500 pagine).
Per cui preparatevi magro bottino anche se interessante!

Cosa stai leggendo?
Non-sono-io-sei-tu_hm_cover_bigNon sono io, sei tu di Mhairi McFarlane
Manca poco alla fine, forse un centinaio di paginette e questa lunga lettura vedrà la parola fine. Il libro della McFarlane è uno dei miei regali natalizi ed è una storia “comune” e non lo dico in senso dispregiativo tutt’altro infatti la protagonista del libro Delia vive delle esperienze che potrebbero capitare a chiunque di noi. Ma ne saprete di più a tempo debito 🙂

Cosa hai appena finito di leggere?AlfredoAlfredo di Valentina D’Urbano
La recensione sarà presto on line giuro!

Cosa leggerai?natale-sotto-la-neve_7220_Natale sotto la neve di Karen Swan
So che sono fuori periodo ormai ma lo avevo prenotato in biblioteca da un po’ ed è arrivato solo la scorsa settimana quindi prima che arrivi anche Pasqua direi che è il caso di cimentarmi nella lettura ahahahah.

Spero che la vostra settimana sia stata seriamente più produttiva della mia, lasciatemi i vostri commenti anche corredati di www così passo a trovarvi tutti!!!!
Chicca

Precedente La ragazza nella nebbia Successivo Alfredo

10 commenti su “W…w…w Wednesday #3

    • librintavola il said:

      ho letto cara Erica, bhe ci rifaremo in seguito sicuramente!
      speriamo che sia carino, non nutro grandi speranze sai, ma sono alle primissime pagine non mi voglio sbilanciare.
      Chicca

  1. Ciao! 🙂
    Il libro che hai in lettura mi incuriosisce, quindi aspetto la tua recensione! 🙂
    Anche per me è un periodo un pochino “no” per la lettura, riesco a leggere, ma meno di quanto vorrei per via degli altri impegni, ma almeno sto facendo belle letture 🙂

  2. Cecilia Attanasio il said:

    Non sono tu sei io è sullo scaffale ma non m’ispirava affatto, considerando anche la mole. Aspetto le tue impressioni, magari cambio idea. 🙂

    • librintavola il said:

      non credo cambi idea 🙂 ahahaha almeno avendo imparato a conoscere i tuoi gusti non credo possa piacerti. in ogni caso è un libro piacevole, forse un po’ lungo per il tipo di storia ma non malaccio.

  3. Beth Book il said:

    Mi dispiace per la tua stanchezza, ma i libri non scappano, non preoccuparti! Se ti può consolare i miei bottini sono sempre magri perché sono lentissima e leggo quasi solo di notte, ma l’importante è leggere!

    • librintavola il said:

      grazie Isa,
      anche io spesso leggo di notte ma proprio perchè sto crollando come una pera cotta mi limito veramente a pochissime pagine per volta.

      bello il tuo www, sono passata ieri sera
      Chicca

    • librintavola il said:

      si concordo, alcune volte sembra che alcuni abbiano vite talmente straordinarie da essere fuori della nostra portata, questa volta non succede … anzi
      Chicca
      si si sono passata ieri 🙂

Lascia un commento

*