W…w…w Wednesday #3

W…w…w Wednesday #3

Che tristezza miei carissimi Lettori,
questa settimana è stato un disastro, Sono riuscita a finire un unico libro per di più anche piccolissimo!!!!! Il problema di fondo non sono state le letture ma semplicemente la mia stanchezza lavorativa. Alla sera ero talmente a pezzi che sono riuscita a leggere poche pagine per volta, tra l’altro il libro attualmente in lettura è anche abbastanza lungo (oltre le 500 pagine).
Per cui preparatevi magro bottino anche se interessante!

Cosa stai leggendo?
Non-sono-io-sei-tu_hm_cover_bigNon sono io, sei tu di Mhairi McFarlane
Manca poco alla fine, forse un centinaio di paginette e questa lunga lettura vedrà la parola fine. Il libro della McFarlane è uno dei miei regali natalizi ed è una storia “comune” e non lo dico in senso dispregiativo tutt’altro infatti la protagonista del libro Delia vive delle esperienze che potrebbero capitare a chiunque di noi. Ma ne saprete di più a tempo debito 🙂

Cosa hai appena finito di leggere?AlfredoAlfredo di Valentina D’Urbano
La recensione sarà presto on line giuro!

Cosa leggerai?natale-sotto-la-neve_7220_Natale sotto la neve di Karen Swan
So che sono fuori periodo ormai ma lo avevo prenotato in biblioteca da un po’ ed è arrivato solo la scorsa settimana quindi prima che arrivi anche Pasqua direi che è il caso di cimentarmi nella lettura ahahahah.

Spero che la vostra settimana sia stata seriamente più produttiva della mia, lasciatemi i vostri commenti anche corredati di www così passo a trovarvi tutti!!!!
Chicca

10 Risposte a “W…w…w Wednesday #3”

    1. ho letto cara Erica, bhe ci rifaremo in seguito sicuramente!
      speriamo che sia carino, non nutro grandi speranze sai, ma sono alle primissime pagine non mi voglio sbilanciare.
      Chicca

  1. Ciao! 🙂
    Il libro che hai in lettura mi incuriosisce, quindi aspetto la tua recensione! 🙂
    Anche per me è un periodo un pochino “no” per la lettura, riesco a leggere, ma meno di quanto vorrei per via degli altri impegni, ma almeno sto facendo belle letture 🙂

  2. Non sono tu sei io è sullo scaffale ma non m’ispirava affatto, considerando anche la mole. Aspetto le tue impressioni, magari cambio idea. 🙂

    1. non credo cambi idea 🙂 ahahaha almeno avendo imparato a conoscere i tuoi gusti non credo possa piacerti. in ogni caso è un libro piacevole, forse un po’ lungo per il tipo di storia ma non malaccio.

  3. Mi dispiace per la tua stanchezza, ma i libri non scappano, non preoccuparti! Se ti può consolare i miei bottini sono sempre magri perché sono lentissima e leggo quasi solo di notte, ma l’importante è leggere!

    1. grazie Isa,
      anche io spesso leggo di notte ma proprio perchè sto crollando come una pera cotta mi limito veramente a pochissime pagine per volta.

      bello il tuo www, sono passata ieri sera
      Chicca

    1. si concordo, alcune volte sembra che alcuni abbiano vite talmente straordinarie da essere fuori della nostra portata, questa volta non succede … anzi
      Chicca
      si si sono passata ieri 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.