W…w…w Wednesday #31

W…w…w Wednesday #31

Buongiorno Lettori,
rieccoci arrivati al mercoledì del riepilogo letture. Come è andata la vostra settimana? La mia in realtà non benissimo, infatti sono stata talmente impegnata tra lavoro/casa/scuola che ho fatto davvero fatica a leggere, ero troppo stanca e alla sera salvo alcuni attimi di vitalità crollavo tipo pera cotta.
In più mi sono accorta che nonostante avessi preparato per il weekend scorso la recensione del libro Ti amo ma niente di serio non l’ho nemmeno pubblicata!!!!
Una sciroccata fatta e finita 😀

Ma pazienza avrete comunque modo di leggerla nei prossimi giorni, per ora invece vi lascio il mio fantasticamente misero www!

image004
Cosa stai leggendo?
Ci proteggerà la neve di Ruta Sepetys, che spero di terminare a breve perchè ho un arretrato tremendo di libri da leggere.

Gigli nel desertoCosa hai appena finito di leggere?
Gigli nel deserto di Giuseppe Disconzi. La recensione non arriverà subito però, perchè per questo libro ho ancora una cosetta da fare ed è davvero interessante.

51ejBAwOJ9LCosa leggerai?
La mia prossima lettura sarà di certo il libro di Solo l’Amore Francesca Lesnoni che vi invito a conoscere leggendo la mia presentazione ne La Vetrina degli scrittori

A questo punto la parola passa a voi. Suvvia raccontate dei vostri libri in corso 🙂

Chicca

6 Risposte a “W…w…w Wednesday #31”

  1. Il libro della Setepys mi piacerebbe leggerlo e che dire della tua prossima lettura….vedo una Tour Eiffel sullo sfondo e questo è più che sufficiente per farmi venir voglia di leggerlo!

    1. bhe il libro della Sepetys è davvero un colpo al cuore. meraviglioso ma doloroso allo stesso tempo. Spero per inizio settimana prossima di riuscire a recensirlo.

  2. Chiccaaa! <3 Che ti devo dire, sarà il periodo, sento di molti – tra cui anche io! – che ultimamente leggono poco per via di impegni vari U.U
    Comunque sono riuscita a leggere Dominic di L.A. Casey, il primo volume della serie Slater Brothers. Troppo trash! XD Oggi poi spero di cominciare La Corona di Fuoco della Maaas 😀

  3. Il libro della Sepetys sembra promettente e sono curiosa di leggere la recensione di gigli del deserto. Oggi anche da me è tornata la rubrica WWW dopo un paio di settimana di pausa. Se ti va passa a dare un’occhiata!

    1. io ho letto nuovamente la tua recensione di gigli nel deserto e sono pienamente d’accordo su tutto ciò che hai scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.