W…w…w Wednesday #31

W…w…w Wednesday #31

Buongiorno amici lettori,
siamo giunti all’ultimo post dell’anno (Forse) che fortuna vuole coincide con la rubrica settimanale del W…w…w Wednesday, così ho pensato che oltre a parlarvi delle mie attuali letture posso fare anche una panoramica di ciò che mi aspetta librescamente parlando durante queste vacanze di Natale.
Mettetevi comodi …
silver_lultimo_segretoCosa stai leggendo?
Ho cominciato a leggere l’ultimo libro della Trilogia dei Sogni – Silver. L’ultimo segreto di Kerstin Gier che aspettavo da un po’.

 

Cosa hai appena finito di leggere?Svegliami quando tutto sarà finito
Prendimi per mano di sarina bowenDue romanzi che hanno per protagonisti dei ragazzi adolescenti o poco più grandi, due romanzi che sono molto diversi tra loro ma che entrambi parlano di crescita personale e malattia. Sono: Svegliami quando tutto sarà finito di Robyn Schneider e Prendimi per mano di Sarina Bowen

 

Cosa leggerai?
Ed eccoci qui alla mia bella carrellata di libri che vorrei riuscire a leggere durante queste festività:

  • Se tu fossi neve di Eleonora Sottili
    Hard News di Jeffery Deaver – torno al mio primo amore libresco ovvero i Thriller e Deaver è tra i miei autori preferiti
    L’amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli
    After 4 di Anna Todd
    Golden Girl di Candace Bushnell quest’ultimo me lo sono ritrovato in coda sulla mia tessera bibliotecaria perchè i miei adorati Max ed Elena ormai mi mettono tutti i nuovi libri subito in prenotazione senza nemmeno consultarmi … 🙂 Great Job Guys!

Inoltre ho i 4 libri che mi sono accaparrata in oratorio ad un prezzo stracciato, questi dubito di riuscire a leggerli ma siccome sono una ottimista li elenco lo stesso 🙂

libri oratorioTutte le volte che ho scritto Ti amo di Jenny Han
Luminusa di Franca Cavagnoli
Oltre la selva oscura di Joseph Luzzi
Una luce improvvisa di Garth Stein

Ed infine, giusto per non farmi mancare nulla, sotto l’albero ci sono ben 3 pacchetti molto promettenti per la mia libreria ih ih ih

Miei cari, siamo giunti al termine di questa rubrica e come annunciato anche all’ultimo – forse – post di Librintavola per questo 2015.
Spero abbiate tutti apprezzato il mio lavoro da Blogger, io ce la metto veramente tutta e lo faccio con passione e impegno.
Approfitto per ringraziare tutti voi Lettori che mi seguite e commentate i miei articoli e tutti gli autori che quest’anno mi hanno omaggiata con le loro Opere, siete stati tantissimi ed io ne sono oltre che felice molto lusingata, avete tutti un posto d’onore nel mio cuore!

Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un Sereno Natale ed uno Strepitoso 2016, siate felici e mangiate quel che vi pare 🙂 perchè tanto si ingrassa tra Capodanno e Natale e non viceversa ahahahah.

Vi aspetto il prossimo anno con tante nuove letture, recensioni, messaggi e quant’altro ci verrà in mente 🙂
Chicca

6 Risposte a “W…w…w Wednesday #31”

  1. Quanti libri interessanti! *_*
    Anch’io sono una fan di Deaver, anche se ammetto che ho adorato alla follia i suoi libri più vecchi, mentre quelli nuovi non mi fanno propriamente impazzire, anche se non sono male 🙂
    “Tutte le volte che ho scritto ti amo” l’ho letto e l’ho trovato molto carino 🙂 Spero che piaccia anche a te, e ti auguro di riuscire a fare tante letture interessanti in queste feste!
    Buon Natale e buone Feste!

    1. ciao Sianna Buon Natale
      sono d’accordo con te anche io preferisco il vecchio Deaver, però mi piace comunque leggere i suoi lavori.
      Buone letture anche a te

  2. Quanti bei libri! ti auguro un Natale sereno, con i tuoi cari e un anno nuovo fantastico, con tante soddisfazioni da blogger (oltre al resto!).
    Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.