W…w…w Wednesday #32

W…w…w Wednesday #32

Buongiorno Lettori,
mi lascio alle spalle un lungo weekend di relax, non so voi ma io ne avevo proprio bisogno. Mi sono riposata, ho passeggiato, ho cucinato ed ovviamente ho letto, non tanto quanto avrei voluto ma non mi lamento affatto.
Riepilogando assieme ecco i titoli di questa settimana:

51ejBAwOJ9LCosa stai leggendo?
Ho in lettura Solo l’Amore Francesca Lesnoni in versione ebook, romanzo gentilmente inviatomi dall’autrice.

image004Cosa hai appena finito di leggere?
Ci proteggerà la neve di Ruta Sepetys. Sto lavorando alla recensione ma posso anticiparvi che questo romanzo finisce di diritto nella top ten 2016! Inoltre proprio ieri sera ho terminato L’invenzione dei desideri di Sharon Cameron, seguito de La Fabbrica delle meraviglie.il mondo di Belle

Cosa leggerai?
Sono un pochino indecisa ho infatti diversi titoli interessanti sotto mano ma molto probabilmente Il mondo di Belle si aggiudicherà il podio.

E la vostra settimana librosa ha dato buoni frutti?
Chicca

10 Risposte a “W…w…w Wednesday #32”

  1. Ciao, Chicca! Il mondo di Belle sembra interessante ^^ Io sono sempre alle prese con il fantasy della Maas, La corona di fuoco, e sto alternando con qualcosa di più “leggero”, come Consolation di Corinne Michaels :3 Un bacio <3

    1. ahahah brava fai benissimo.
      il mondo di belle si sta rivelando oltremodo interessante ho iniziato a leggerlo ieri e gia sto macinando pagine 🙂

  2. Ci proteggerà la neve sembra davvero una buona lettura. Ho in libreria un altro romanzo di questa autrice, ma non l’ho ancora letto, devo assolutamente smaltire un p’ di arretrati!

    1. mi è piaciuto tantissimo. la sepetys scrive molto bene, di suo avevo letto una stanza piena di sogni ma questo è di gran lunga più intenso. te lo consiglio.

  3. “Il mondo di Belle” lo leggerò il prossimo mese, insieme al primo della saga dei Cazalet. Due letture consistenti e che richiederanno tutta la mia attenzione 🙂 Curiosa di sapere cosa ti resterà a fine lettura! Pare sia un piccolo capolavoro 🙂

    1. ciao anna mi manca davvero poco, conto di finirlo stanotte e ti confermo essere davvero una lettura appassionante. ci confronteremo presto a quanto pare. i cazalet ce li ho in wl spero di leggerli presto anche io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.