W…w…w Wednesday #35

W…w…w Wednesday #35

Buongiorno Lettori,
che magro, magrissimo bottino questa settimana. Mi spiace dirlo ma ho letto davvero poco, troppi impegni troppe cose da fare e troppo poco tempo. Tra l’altro ho dovuto momentaneamente abbandonare il libro Con una bomba a mano sul cuore perchè ho delle scadenze bibliotecarie che hanno la precedenza su tutto.

Però domenica sono riuscita a partecipare ad un bellissimo incontro al Bookcity di Milano assieme alle blogger La Libridinosa, La lettrice sulle nuvole ed una delle Due lettrici quasi perfette. Se non lo avete ancora fatto vi invito a vedere la registrazione video che ho condiviso sulla pagina facebook di Librintavola.
Ma tornando all’argomento del giorno ecco le letture in corso.

www35 nextCosa stai leggendo?
Ho iniziato a leggere La setta dei golosi di Giuseppe Pederiali in versione cartacea mentre sto leggendo in ebook l’ultimo libro di Anna Premoli E’ solo una storia d’amore.

 

Cosa hai appena finito di leggere?www35 last
Dreamology di Lucy Keating e La distanza tra me e te di Lucrezia Scali. Del primo trovate on line la recensione mentre del secondo spero di riuscire a prepararla a breve.

deaverCosa leggerai?
Come vi dicevo ho delle scadenze bibliotecarie per le quali non posso sforare quindi leggerò di certo il libro di Jeffery Deaver Menti pericolose del quale avevo già accennato qualcosa la scorsa settimana.

E le vostra settimana librosa com’è andata? spero davvero che sia stata molto più interessante della mia.

A presto
Chicca

8 Risposte a “W…w…w Wednesday #35”

  1. Tra le tue letture mi incuriosisce “La setta dei golosi” mentre i libri di Jeffery Deaver sono in attesa nella mia libreria. Io sto leggendo “Il giardino delle mosche” di Andrea Tarabbia e “Il rituale del male” di Jean-Christophe Grangé 🙂

    1. anche i tuoi titoli sembrano molto interessanti. il giardino delle mosche l’ho visto parecchio in giro ultimamente, sono molto curiosa poi di conoscere il tuo parere.

      io deaver lo adoro!

  2. Quante letture interessanti! 🙂 Quello della Premoli mi ispira parecchio *_* E spero di riuscire a leggere presto un libro della Scali, non ci sono ancora riuscita ma spero di rimediare!
    E non posso che approvare Deaver *_*

  3. Il libro della Scali mi aspetta nell’ereader e spero di riuscire a legegrlo presto….tra autori emergenti e blocco del lettore non sta andando bene!!!

    1. io invece spero di riuscire a recensirlo presto 🙂 ma soprattutto spero di riuscire a leggere in tempo tutti i libri che devo restituire in biblioteca per potermi dedicare ai miei! ormai sono sommersa!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.