W…w…w Wednesday #38

W…w…w Wednesday #38

Buongiorno Lettori,
ancora una volta metà settimana e con i www del 2016 siamo agli sgoccioli. Avevo in mente di fare un post con la top 10 annuale entro fine anno e spero davvero di riuscire anche se con tutte le cose che ho in ballo sono davvero davvero oberata!
Sto trascurando i miei autori emergenti e mi dispiace moltissimo, ma non mi dimentico di loro giuro.
Ma adesso passiamo ai libri ed alle letture in corso.

www38 (2)
Cosa stai leggendo?
Ho cominciato Freyja un romanzo “magico” con una cover secondo me bellissima ed in contemporanea sto leggendo in versione ebook il romanzo The Woden’s Day di Tania Paxia, che ha un modo di scrivere che mi piace sempre tantissimo.
www37 presentCosa hai appena finito di leggere?
Menti pericolose di Jeffery Deaver e Ti amo ma non posso di Cecile Bertod, per entrambi non ho ancora messo mano alle recensioni. Spero di riuscire presto.
cover-Harry-Potter-e-la-pietra-filosofale-ed-illustrataCosa leggerai?
Siccome mi sono impelagata nella challenge di quelle due fulminate di Laura&Laura (La Libridinosa e La Biblioteca di Eliza) rileggerò con tantissimissimo piacere Harry Potter e la pietra filosofale, poi si vedrà 🙂
Spero che la vostra settimana librosa sia stata ottimale e vi aspetto nei commenti.

A presto
Chicca

Precedente La setta dei golosi Successivo Un messaggio per te. Forever Jack

11 thoughts on “W…w…w Wednesday #38

  1. Erica Libri al caffè il said:

    Il libro di Tania m’ispira molto!!.
    Mi sono iscritta a due challenge per il prossimo anno, ma questa di Laura e Laura, con libri da leggere ogni quindici giorni è troppo restrittiva e l’ho lasciata perdere, però harry Potter, tutti i libri, ho in programma di leggerli il prossimo anno!
    Nel blog di Raggy http://raggywords.blogspot.it/2016/12/countdown-to-2017-flash-giveaways.html c’è un giveaway con in palio una copia di Fangirl se ti va di partecipare

    • librintavola il said:

      si è vero è un po’ restrittiva ma non vincolante 🙂 io ci provo se va bene va bene altrimenti pazienza.
      per fortuna la challenge a cui partecipiamo entrambe è molto free ahahah

      grazie mi interessa molto. vado subito a vedere

  2. Tania Paxia il said:

    Sai che l’immagine usata per la cover di Freyja è uguale a quella che avevo usato io per uno dei miei romanzi? (Il marchio dell’anima). L’ho cambiata giusto qualche giorno fa proprio per questo. 🙁 Mi piaceva tanto, ma pazienza. Spero che quella nuova sia ancora meglio.
    Ohhhh grazie mille! ♥ Poi fammi sapere cosa ne pensi del romanzo!

    • librintavola il said:

      noooo? ma davvero? che peccato che tu non l’abbia potuta usare perchè io la trovo meravigliosa. certo che combinazione incredibile questa accoppiata di libri vero?

      Woden posso già dirti che mi piace tantissimo 🙂 spero solo di riuscire poi a recensirlo presto!

    • Stefania Netti il said:

      Oddio, Tania, dici sul serio?! Per la copertina, mesi fa, ho fatto un bel po’ di tira e molla, perché non riuscivo a trovare quella perfetta. Appena l’ho vista, ho pianto come una bambina, pensando “è lei”. Sono sicura che anche la tua è meravigliosa 🙂 <3

      Grazie mille, spero con tutto il mio cuore possa piacerti il romanzo. Fammi sapere, ci tengo! <3

      • librintavola il said:

        Ciao Stefania!
        tu e Tania vi siete innamorate della stessa cover evidentemente era destino che io leggessi i vostri libri in contemporanea.
        Tania la seguo da diverso tempo e mi piace molto, spero che anche Frayja sia per me un libro da amare!
        A presto per la recensione.

        • Tania Paxia il said:

          Ciao Stefania 🙂 Sì, l’avevo scelta un po’ di tempo fa per il romanzo che ho pubblicato l’anno scorso, ma non fa niente. Era un po’ che volevo cambiarla perché non mi piaceva come avevo inserito l’impaginazione delle scritte, così ho colto l’occasione e l’ho cambiata. ^^

  3. Beth Book il said:

    Bellissima la copertina di Freya! Anche io sono salita sul carrozzone della challenge delle due Laura, chissà che ci combineranno questa volta!

Lascia un commento

*