W…w…w… Wednesday #4

W…w…w… Wednesday #4

Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi,
Come di consueto siamo giunti al giro di boa della settimana, il week end è più vicino e la mia pila di libri da leggere diventa sempre più alta e difficile da smaltire.
Devo ammettere che nell’ultima settimana sono stata poco produttiva, troppi impegni e un sabato ed una domenica passati a grigliare e mangiare con amici a scapito della lettura … ma ne valeva decisamente la pena! 😀
E poi alla sera sto crollando come un sasso, bam! mi addormento in due nanosecondi con conseguenze disastrose per la mia vita da blogger.
Ma adesso passiamo alle tre domandine del W…w…w…Wednesday.

il baco da setaCosa stai leggendo?
Per la prima volta in vita mia sto leggendo due libri in contemporanea, Il baco da seta di R. una meravigliosa bugiaGalbraith e Una meravigliosa bugia di Jamie Mcguire. C’è però da dire che il secondo non è un vero e proprio libro poichè è lungo appena 116 pagine. Detto questo non so nemmeno se classificarlo come libro, ma di ciò che penso in merito a questa “genialata” editoriale ve ne parlerò in apposita sede recensistica.

Cosa hai appena finito di leggere?
atlantefuocoIl libro che ho finito di leggere gia da qualche giorno è il secondo volume della Trilogia di John Stephens L’Atlante di fuoco, di cui ho pubblicato la recensione, ovviamente positiva.

 

Cosa leggerai?
il sangue dell'olimpoIl cosa leggerai di questa settimana è molto difficile. Ho in fase di scadenza da prestito chelsea&jamesbibliotecario l’ultimo libro di Percy Jackson che dovrebbe completare la serie e del quale ovviamente sono curiosissima di scoprire il finale ma allo stesso tempo sono impaziente di leggere un libro che mi è appena arrivato Chelsea & James di un autore emergente, Giuseppe Cozzo, a cui ho dedicato il mio primo articolo della Rubrica La Vetrina degli Scrittori. Credo che questa volta tirerò a sorte per la decisione finale 😀

E le vostre letture della settimana come sono state?
Spero vivamente più proficue delle mie 😛

A presto con due nuove recensioni ed una ricettina semplice e ideale per il caldo che che ha colpito il nostro bel paese in quest’ultima settimana!

Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.