W…w…w Wednesday #6

W…w…w Wednesday #6

Buongiorno Lettori,
finalmente dopo tante settimane mono-libro, in quest’ultima sono riuscita addirittura a terminare 2 romanzi evviva!!!!!
Non lo avrei creduto possibile visti gli ultimi accadimenti eh eh ma invece pare che mi stia rimettendo in carreggiata. O forse è stato un caso? Io spero di riuscire a riprendere i vecchi ritmi, anche se così facendo le borse sotto i miei occhi faranno invidia a Loius Vuitton.
Ma bando alle ciance che come al solito dilagano ed ecco a voi il www della settimana:

magnus chase 1Cosa stai leggendo?
Finalmente riesco a tuffarmi nel nuovo romanzo del mio carissimo Rick Riordan,Magnus Chase e gli Dei di Asgard. La spada del guerriero. Primo volume di una nuova serie, voi sapete quanto sia affezionata a questo autore!

solitude creekCosa hai appena finito di leggere?
Solitude Creek di Jeffery Deaver del quale trovate la recensione on line e L’allieva di Alessia L allievaGazzola – a questa recensione ci sto ancora lavorando.

Cosa leggerai?
Sinceramente non ne ho idea, nel senso che ho molti titoli a disposizione. Se vi va di darmi una mano, vi allego una foto nella quale troverete un po’ libri, vi basti escludere solo Carrisi (che ho gia letto) ed Harry Potter illustrato che mi gusto e sfoglio spessissimo. Cosa mi suggerite?

libri

Mi raccomando non dimenticate il Giveaway in corso

A presto
Chicca

Precedente Chiacchiere Successivo L'allieva

12 commenti su “W…w…w Wednesday #6

  1. Ma quante letture interessanti! 🙂 Magnus Chase spero di iniziarlo, prima o poi (anche se prima mi piacerebbe finire almeno la serie di Percy Jackson!!), mentre della Gazzola spero di riuscire a leggere qualcosina, prima o poi, perché mi ispira: sembra una di quelle letture leggere e divertenti 🙂
    Io sono un po’ di parte e ti consiglierei il libro di Luk’janenko, perché questa serie a me piace parecchio (anche se è moooolto particolare), mentre se sei in vena di letture più dolci, io avevo letto Tutte le volte che ho scritto ti amo e mi era piaciuto abbastanza, l’avevo trovato molto carino 🙂

    • librintavola il said:

      non sei l’unica ad essere incuriosita da Luminusa 🙂 anche un’altra blogger è stata attratta da quel libro … bene bene due voti per luminusa allora 🙂

  2. Cecilia Attanasio il said:

    Ciao Chicca! Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi dell’Allieva 🙂 .
    Per le prossime letture ti direi di andare ad ispirazione, io faccio sempre così. Un giorno mi è piaciuto molto ma deve essere letto nel momento giusto.
    Tanti auguri a tua figlia!
    Un abbraccio, a presto.

    • librintavola il said:

      grazie mille Cecilia, seguirò il consiglio anche se visto che al momento sto andando di fantasy x il prossimo voglio qualcosa di meno “magico” 🙂

    • librintavola il said:

      davvero? bene!!!
      è stato un acquisto super fortunato, faceva parte di un gruppo di libri nuovissimi che ho preso a pochissimo prezzo 🙂 grazie del consiglio!

    • librintavola il said:

      si mi ricordavo questo tu consiglio, ma per il momento ho optato per Luminusa che in realtà è un libro breve. Til libro della Han lo leggerò nelle prossime settimane di certo. spero sia migliore della trilogia dell’estate che avevo letto lo scorso anno.
      Chicca

Lascia un commento

*