W…w…w Wednesday #6

W…w…w Wednesday #6

Buongiorno miei cari Lettori,
un nuovo mercoledì è arrivato e come sempre sono felice di raccontarvi della mia settimana libresca.
Devo dire che rispetto all’ultima volta le cose sono migliorate anche perchè la mia influenza per fortuna ha deciso di passare a trovare qualcun’altro 🙂
I titoli di questa settimana sono davvero molto diversi l’uno dall’altro, e tutti degni di nota. Quindi cosa aspettate, venite a leggere!

magnus chase 2Cosa stai leggendo?
Magnus Chase e il martello di Thor. Seconda avventura norrena per il simpaticissimo Magnus Chase. Rick Riordan è un autore che adoro e anche questa volta mi sono tuffata in un mare di divertimento. E sono praticamente alle pagine finali. entro sera lo avrò finito.

Quelle-belle-ragazze_hm_cover_bigCosa hai appena finito di leggere?
Quelle belle ragazze di Karin Slaughter. Un thriller ben scritto nella migliore tradizione di questa prolifica autrice. E Predatore  di Patricia Cornwell. Per entrambi le recensioni saranno pubblicate nei prossimi giorni

magari domani restoCosa leggerai?
E c’erano dubbi sulla mia prossima lettura? Ovviamente Magari domani resto di Lorenzo Marone, uno scrittore sublime che sono certa anche stavolta mi ruberà il cuore.

Bene amici, adesso è il vostro turno di raccontarmi della vostra settimana libresca. Com’è andata? Avete letto tanto o poco? Libri belli o meno belli?
Vi aspetto!

Chicca

Precedente Flawed. Gli imperfetti Successivo Predatore

8 commenti su “W…w…w Wednesday #6

  1. Erica Libri al caffè il said:

    Sono contenta che l’influenza sia passata.
    Io continuo con il problema agli occhi, una specie di congiuntivite ma ho letto comunque!
    Anche tra le mie prossime letture c’è Marone ma con il suo primo libro.
    Di Riordan non ho letto nulla e comincia ad attirarmi!!!

    • librintavola il said:

      sono Certa che Marone con il suo Cesare ti conquisterà!
      Riordan scrive benissimo ed è davvero molto divertente, una lettura di puro svago.

  2. Ciao! 🙂 Sono contenta che l’influenza ti sia passata e che le tue letture siano tutte così piacevoli! Quello di Riordan lo punto da parecchio, ma devo ancora finire la serie di Percy e mi sono ripromessa di non iniziare nuove serie di Riordan prima di aver finito quella (io e le serie abbiamo una relazione molto complicata, più che altro è una guerra aperta in cui loro stanno brutalmente vincendo!!!). E “Quelle belle ragazze” è in wish list da parecchio, spero di riuscire a leggerlo presto. L’unico che ho letto è quello della Cornwell. E’ una serie che ho letto parecchio tempo fa (e anche qua credo che i volumi più recenti non siano all’altezza di quelli vecchi, ma pazienza!).
    Mamma mia, ti ho scritto un commento lunghissimo, scusa! 🙂

    • librintavola il said:

      ciao Sianna.
      io Percy l’ho letto tutto io e lui abbiamo un ottimo rapporto ed anche con Magnus Chase le cose funzionano.
      Quelle belle ragazze è stata una piacevole lettura fammi sapere poi se lo leggi, e riguardo la Cornwell purtroppo non è più quella di una volta che tristezza.

  3. Beth Book il said:

    Mi fa piacere sentire che ti sei rimessa dall’influenza e che le tue letture procedano bene. Le mie vanno un po’ a rilento in questi giorni a causa degli impegni, ma sono riuscita a pubblicare anche io il WWW questa settimana. Di Marone ho recuperato in ebook La tristezza ha il sonno leggero, ma devo ancora leggerlo.

Lascia un commento

*