W…w…w Wednesday #7

W…w…w Wednesday #7

Ciao Lettori!!!
Un nuovo mercoledì è arrivato ed è l’ultimo per questo mese di Febbraio e mentre preparo il post odierno posso dire che le mie letture sono sul filo di lana nel senso che il bellissimo romanzo di Lorenzo Marone è praticamente agli sgoccioli quindi si può quasi dire sia concluso.
In ogni caso ecco a voi le mie letture in corso.
magari domani restoCosa stai leggendo?
Magari domani resto che come vi dicevo è praticamente finito quindi in giornata conto di iniziare già una nuova lettura.

www7Cosa hai appena finito di leggere?
Magnus Chase e il martello di Thor di Rick Riordan. On line trovare la recensione
Tutto in una notte di Silvia Casini che spero di recensire a brevissimo.

il-rumore-della-pioggiaCosa leggerai?
Un libro che in realtà avevo ricevuto come obiettivo per una challenge ma che poi non avevo fatto in tempo a leggere. Il rumore della pioggia di Gigi Paoli.

E le vostre di letture? Come sono state, belle brutte, orride, discrete, indimenticabili o da dimenticare?

Io vi aspetto eh!!!!

Chicca

Precedente Quelle belle ragazze Successivo Tutto in una notte

6 commenti su “W…w…w Wednesday #7

  1. Erica Libri al caffè il said:

    Anche io ho il libro di SIlvia Casini da leggere. Di Marone devo leggere il primo, spero che la prossima settimana sia la volta buona!!!

  2. Ma quante letture interessanti! Di Marone non sono ancora riuscita a leggere nulla, ma riuscirò a rimediare, prima o poi! E di Riordan vorrei tanto leggere le sue altre serie, ma mi sono ripromessa di non farlo fino a quando non ho finito Percy… sono ancora in alto mare con quella serie, ma rimedierò! 🙂

    • librintavola il said:

      ciao Sianna,
      grazie si piacciono molto anche a me le letture di questa settimana. Io son qui quando recensirai Percy sarò la prima a leggere!

  3. Beth Book il said:

    Io sto ancora leggendo Ninfee nere di Bussi e sto andando un po’ a rilento, e poi sto leggendo Gli animali fantastici e dove trovarli, lo screenplay e non avendo visto il film lo trovo molto carino.
    Tutto in una notte è un giallo? Aspetto la recensione.

    • librintavola il said:

      ciao Isa, io come accennavo ho terminato Lorenzo Marone ieri mattina e mi è piaciuto moltissimo e ti dirò che anche il libri di Gigi Paoli fila che che è un piacere.
      Ho sentito parlare di ninfee nere ma non sono sicura di leggerlo almeno a breve.
      Riguardo animali fantastici, avendo io una passione nemmeno troppo nascosta per Harry potter ho adorato il film. a casa ho il libro ufficiale del film ma non lo screenplay anche se quando l’ho sfogliato i è sembrato molto interessante.
      Tutto in una notte in realtà è un po’ giallo e un po’ paranormale, se tutto va bene domani la recensione sarà on line!
      ciao

Lascia un commento

*