W…w…w… Wednesday #7

W…w…w… Wednesday #7

Ed eccoci arrivati, nel giro di un batter d’ali al secondo mercoledì di Giugno e dopo aver saltato, causa luuuungo e divertente ponte, il Www della scorsa settimana vi presento il riepilogo situazione libri letti, da leggere, in lettura e così via 🙂

Cosa stai leggendo?
Dieci piccoli respiriHo cominciato da un paio di giorni 10 piccoli respiri di K.A. Tucker, un romanzo che racconta la storia di Kacey una ragazza che a seguito di un incidente d’auto ha visto la sua vita cambiare dolorosamente. Devo dire che per il momento il libro sembra interessante e la protagonista non è la solita ragazzina in cui ultimamente mi sono imbattuta, ma per avere un quadro chiaro aspetterò che sia giunta la parola fine per potervi poi “deliziare” con una nuova recensione.

 

Cosa hai appena finito di leggere?
La Bottega dei sogni smarriti è stato un libro veramente carino, ho scritto infatti la recensione in tempi molto brevi proprio perchè la storia raccontata mi ha lasciato una piacevole sensazione e poi la protagonista, Teddi Overman, era veramente simpatica.

Cosa leggerai?Ascolta il tuo cuore
Tutti i difetti che amo di teQuesta settimana la scelta ricade tra due titoli Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen e Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli credo che probabilmente tirerò a sorte perchè entrambi hanno scadenza breve per la restituzione in biblioteca XD.

E la vostra settimana libresca com’è andata? Spero sia stata un po’ più proficua della mia.
Buon Wednesday a tutti!
Chicca

4 Risposte a “W…w…w… Wednesday #7”

    1. siiiiiii certo che mi va! appena posso passo a leggere il tuo www. gli ho dato solo un’occhiata di sfuggita. a presto
      Chicca

  1. Il libro della Tucker non deve essere male, mi pare di aver letto buone recensioni, credo che abbia anche dei seguiti, o perlomeno dei companion novels.

    1. si esattamente! posso confermarti tutto!
      per oggi non riesco ma domani la recensione sarà sicuramente on line!
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.