W…w…w Wednesday #8

W…w…w Wednesday #8

Buongiorno Lettori,
come state? Io piuttosto bene anche se questo tempo continua a far le bizze! Un giorno piove l’altro è bello, un giorno freddo l’altro caldo. Marzo si sta comportando come tutti ci aspettiamo che faccia ovvero come un vecchio amico pazzerello.

Ritorna, dopo una settimana di assenza, la rubrica dei riepiloghi settimanali. Devo dire di essere molto contenta visto che le ultime letture si sono rivelate tutte molto interessanti e tutte molto diverse tra loro.
Ma veniamo al dunque.

la mia vita non proprio perfettaCosa stai leggendo?
Il nuovissimo libro di Sophie Kinsella, e posso anticiparvi che lo tropo un po’ troppo simile a quelli precedentemente scritti dall’autrice.

Cosa hai appena finito di leggere?cindermeyermondadori
Cinder primo volume de Le Cronache Lunari di Marissa Meyer che mi è piaciuto tantissimo e La Lettrice di Traci Chee che invece mi è piaciuto un po’ meno.

le cronache dell accademiaCosa leggerai?
Molto probabilmente la mia prossima lettura sarà Le Cronache dell’Accademia di Cassandra Clare, che ho ritirato qualche giorno fa in biblioteca e che non vedo l’ora di cominciare.

Ebbene Lettori anche per oggi è tutto! Ci rileggiamo presto. Buona giornata a tutti voi e felice 8 Marzo a tutte le Donne!

Chicca

Precedente Cinder Successivo La vetrina degli scrittori #22 - Angelica Cremascoli

6 thoughts on “W…w…w Wednesday #8

  1. Erica Libri al caffè il said:

    Su Cinder concordo, spero che ti arrivi presto Scarlet così puoi seguire il gruppo di lettura.
    Della Clare devo leggere…tutto praticamente. Ho i sei libri The mortal instruments ma ho letto solo il primo..devo assolutamente recuperare!

    • librintavola il said:

      Io adoro la Clare e credo di aver letto tutto di suo. Almeno riguardo gli Shadowhunters. Su Scarlett lo spero anche io!

  2. Beth Book il said:

    Della Kinsella ho letto solo Sai tenere un segreto? e mi era piaciuto, ma non so perché non ho mai letto altro. LA serie di I love shopping però non mi ispira molto. La tua biblioteca comunque è davvero fornita e sono veloci anche con le nuove uscite, e questo non è poco.

    • librintavola il said:

      È vero sono molto fortunata la mia biblioteca è davvero una fonte inesauribile di libri. Per alcuni devo aspettare un po’ ma riesco a leggere molto e soprattutto nuovi libri. Tra l’altro organizzano degli incontri molto interessanti. Eh già io adoro sua la biblioteca che i miei bibliotecari

    • librintavola il said:

      ciao Angela, io l’avevo snobbata di brutto poi un giorno Chiara del Blog LA lettrice sulle nuvole mi ha convinta a leggerlo e mi è molto piaciuto. devo solo procurarmi i seguiti 🙂

      passerò volentieri a trovarti.
      ciao

I commenti sono chiusi.