Crea sito

W…w…w… Wednesday #8

W…w…w… Wednesday #8

Da quando ho iniziato con la rubrica del WWW… Wednesday non sono mai stata pienamente soddisfatta di me stessa, perchè ogni volta che scrivevo in merito mi sembrava di essere veramente striminzita con il raccontarvi delle mie letture soprattutto quelle del “cosa hai appena finito di leggere” ma finalmente quest’oggi posso dire che avere un WWW degno di nota amici cari!
Nella settimana appena trascorsa ho letto ben 3 dei romanzi, 2 dei quali si sono rivelati veramente molto gradevoli.
Siete pronti allora per il mio resoconto settimanale?

Cosa stai leggendo?
switchedHo cominciato proprio stamattina all’alba un fantasy che avevo in scrivania da un bel po’ si intitola Switched – Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking. Switched è il primo capitolo di una trilogia con protagonista la giovane Wendy, una ragazzina un po’ particolare che ha la capacità di indurre le persone a comportarsi come lei desidera.

Cosa hai appena finito di leggere?
Come dicevo poc’anzi i libri letti in quest’ultima settimana sono stati tre:
10 Piccoli respiri  di K.A. Tucker recensito positivamente
Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli che ho trovato purtroppo pessimo
– Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen di cui a breve pubblicherò la recensione. Al momento non vi dico null’altro per non rovinarvi la sorpresa, sappiate solo che sono molto ma molto impaziente di parlarvi di questo romanzo.

Cosa leggerai?
consoloMi sono ripromessa di dedicare la mia prossima lettura al libro L’ultima notte al mondo della scrittrice esordiente Veronica Consolo della quale vi ho parlato qualche tempo fa nella seconda puntata della mia Rubrica La Vetrina degli Scrittori

Spero che anche le vostre letture settimanali sia andate bene. Passate presto a trovarmi, oltre alle recensioni sto infatti preparando un TAG e un post Award 🙂 molto carini!
Chicca

2 Risposte a “W…w…w… Wednesday #8”

    1. siiiiiiiiii ispirava anche me, ma sono appena all’inizio, spero di finirlo presto per poterlo recensire!
      corro a guardare anche il tuo!
      ciaoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.