Review Party – Arrenditi all’amore

Review Party – Arrenditi all’amore

Buongiorno carissimi Lettori,
so che ultimamente sto trascurando il blog ma purtroppo il caldo mi fa un brutto effetto e mettermi al pc con queste temperature così elevate mi uccide.
Oggi però si festeggia alla grande perchè esce una raccolta di novelle adorabile e per chi come me ha letto tutti i libri di Rosa Campanile è assolutamente imperdibile!

Arrenditi all’amore ci mostra uno scorcio delle vite dei protagonisti dei romanzi della serie Sweet Surrender, di cui vi ricordo, trovate sul blog tutte le recensioni.

Vi invito anche ad andare a leggere le recensioni delle mie compagne di viaggio e ringrazio sia Rosa che la Triskell Edizioni per avermi permesso di leggere in super anteprima il romanzo.


Adesso mettetevi comodi e leggete quanto carini sono i nostri ragazzi!

Arrenditi all’amore
di Rosa Campanile

#2.5 La proposta (Tyler e April)
#3.5 La promessa (Kurt e Violet)
#3.6 Il matrimonio (Magnolia e Jackson)

Triskell Edizioni
Collana Romance
Genere Racconti, Contemporary Romance
Pagine 130
Euro 2,99 (ebook)
Uscita 19 luglio 2022
Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/61328807
Amazon: https://amzn.to/3xIc6nc

La proposta
Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito. Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono. Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria…Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.

La promessa
Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obiettivo fotografico puntato addosso. Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio. Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.

Il matrimonio
Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino. Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa. Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.

Recensione
Della serie Sweet Surrender non poteva di certo mancare all’appello Arrenditi all’amore, un romanzo breve che grazie a ben 6 punti di vista differenti ci racconta un po’ di più dei nostri amati Tyler, April, Jax Maggie, Kurt e Violet.
Non è mia intenzione anticipare nulla perchè vi priverei del piacere di scoprirlo da soli, ma sappiate che anche stavolta Rosa conferma la sua bravura di scrittrice.
Lei riesce ad appassionarti e a farti sorridere grazie ad uno stile scorrevole ed ironico.

I suoi personaggi prendono vita e li si ama ancora di più, perchè sembra siano lì accanto a te a renderti partecipe delle loro storie, delle loro emozioni.

Queste novelle, che personalmente consiglio di leggere solo dopo aver concluso la serie principale, permettono al lettore di far parte ancora una volta del mondo creato dall’autrice con tutta la leggerezza necessaria e ci danno un quadro preciso di quello che è stato e di quel che sarà.
Anche stavolta Jackson si conferma il mio personaggio preferito, con lui tutto assume una sfumatura più frizzante e divertente, insomma Più Jax per tutti!


Altra cosa , la nostra autrice butta qua e la indizi su un personaggio che avevo preso a cuore già leggendo la serie principale, la dolce Nikki di cui mi aspetto la storia tipo subito!
Quindi cara Rosa fai in fretta.

E voi invece che fate ancora qui correte a leggere!

Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.