Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog,
mi chiamo Chicca, ho 45 anni, un marito, due figlie e tra la ricerca del lavoro, la gestione della famiglia e i mille impegni quotidiani ho deciso di non farmi mancare anche un angolino nel web dove condividere con voi le mie passioni.
I libri ovviamente in prima posizione, che divoro letteralmente uno dietro l’altro, di qualsiasi genere essi siano, dal romanzo storico al fantasy, dal thriller al romanzo d’amore.
Per cui se qualche casa editrice è all’ascolto, ma anche autori indipendenti, e ha piacere di farmi leggere i propri romanzi da recensire io sono ben disponibile a farlo, potete contattarmi via mail all’indirizzo [email protected], sarà mia cura farlo nel più breve tempo possibile. Ricordate però che le mie recensioni sono assolutamente sincere e personali e dovete essere pronti ad accettare eventuali critiche. Sono disponibile anche richieste per giveaway, blogtour o altre attività in cui l’autore voglia mettere a disposizione una copia del suo libro da mettere in palio nel mio blog.
EDIT: mi spiace molto ma per il momento non riesco a prendere in carico altre richieste di recensione. Sarà mia cura informarvi quando il servizio verrà ripristinato.
E in seconda posizione la cucina, non sono un’esperta ma semplicemente una mamma che ogni giorno se ne deve inventare una per accontentare tutti.
I miei piatti sono semplici e nella gran parte dei casi veloci proprio perchè il tempo è poco e le cose elaborate le lascio ai veri esperti!
Detto ciò auguro a tutti voi una buona navigazione e spero di leggere presto i vostri commenti-suggerimenti-critiche-opinioni …
PS
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, è stato da me creato perchè amo molto leggere e cucinare, tutto ciò che scrivo non vuole essere pubblicità per editori, autori eccetera, ma semplicemente il mio libero pensiero.
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o nei commenti. Saranno immediatamente rimossi.
Ciao,
che bella presentazione.
Ho trovato il tuo blog per caso e sono finito nel fatto che tu recensisci romanzi.
Io sono l’autore del libro: “Il Piccolo Popolo e il pianeta Terra”. Posso chiamarlo un fantasy ma aggiungo che c’è molta realtà.
Sto cercando persone che sono disposte a recensirlo … se te ne regalo uno, lo puoi pure mettere in palio in un giveaway, e farmi una bella e sincera recensione?
Aspetto tue notizie al più presto, grazie.
Lele
ciao Lele,
sarebbe un piacere per me leggere e recensire il tuo romanzo, e soprattutto indire un giveaway! scrivimi pure alla mail [email protected] così possiamo accordarci.
generalmente dedico anche un post agli autori emergenti nella mia rubrica La vetrina degli scrittori, proprio un paio di giorni fa ne ho pubblicato uno nuovo per presentare una giovane autrice, potrei fare lo stesso con te. potrebbe interessarti?
un saluto
Chicca
Ciao Chicca…
Chi non muore, prima o poi, ricompare!
Con lo scritto ormai sono a quattro, senza calcolare tutte le antologie o poesie.
Mi piacerebbe ricomparire nel tuo blog. Ci sentiamo nel mese di novembre?
Un grande abbraccione…
Lele
ciao Lele, a novembre sono pienissima e sto anche postando poco proprio perchè non riesco a conciliare i molti impegni. se non è un problema potremmo risentirci più avanti. a presto
Ciao Chicca, inizio a seguirti volentieri per due motivi 1) sei quasi mia coetanea (ok, io sono più vecchia ma non diciamolo in giro) e in un mondo di bookblogger giovanissimi per me è solo un bene! 2) usi altervista!!! Io ho il sito su questa piattaforma 😉
Un abbraccio, adesso vado a sfogliarmi le tue letture!
ciao Silvia e benvenuta,
ma sai che se non fosse stato per te non mi sarei accorta che la mia pagina di presentazione ha un grossissimo errore? Accidenti non ho aggiornato l’età corro a farlo così scoprirai che forse forse siamo proprio coetanee 😀
Vero, complimenti. Evviva i libri
grazie mille!