Cosa vuoi che ti dica 2.0 #14

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #14

Cari Lettori,
bentrovati! Come state? spero bene anche perchè dicembre è un mese che porta gioia a tutti e io mi auguro che lo abbiate iniziato nel migliore dei modi.
Torna la nostra storica rubrica Cosa vuoi che ti dica sempre in collaborazione con le mie amiche Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose. Oggi vi parleremo di:

  • COVER CHE RISPECCHIA IL LIBRO

Di seguito vi lascio i link alle scelte delle mie amiche e poi subito dopo tocca a me

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Ho deciso di parlarvi di un romanzo che per quanto mi riguarda è stato tra i più belli letti quest’anno.
Di sicuro lo conoscerete perchè in giro se n’è sentito tanto parlare e per me la sua cover è assolutamente perfetta.

La casa sul mare celeste
di T.J. Klune
Descrizione
Linus Baker è un assistente sociale impiegato al Dipartimento della Magia Minorile. Il compito che esegue con scrupolosa professionalità è assicurarsi che i bambini dotati di poteri magici, cresciuti in appositi istituti in modo da proteggere quelli “normali”, siano ben accuditi. La vita di Linus è decisamente tranquilla, per non dire monotona: vive in una casetta solitaria in compagnia di una gatta schiva e dei suoi amati dischi in vinile. Tutto cambia quando, inaspettatamente, viene convocato nell’ufficio della Suprema Dirigenza. È stato scelto per un compito inconsueto e top secret: dovrà recarsi su un’isola remota, Marsyas, e stabilire se l’orfanotrofio diretto da un certo Arthur Parnassus abbia i requisiti per rimanere aperto. Appena mette piede sull’isola, Linus si rende conto che i sei bambini ospitati nella struttura sono molto diversi da tutti quelli di cui ha dovuto occuparsi in passato. Il più enigmatico tra gli abitanti di Marsyas è però Arthur Parnassus, che dietro ai modi affabili nasconde un terribile segreto.

Quei colori, quella sensaizone di benessere che tramette, secondo me è una cover che ben si adatta alla sua storia, accattivante, fantastica e assolutamente tenera.

Voi lo avete letto?

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine FaVi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata.

Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.