Cosa vuoi che ti dica 2.0 #16

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #16

Cari Lettori,
quello di oggi è un arrivederci alla rubrica storica del blog Cosa vuoi che ti dica sempre in collaborazione con le mie amiche Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose.
Era un po’ che pensavamo di cambiare qualcosa perchè rispetto ai primi anni c’è stato un calo nelle interazioni di questo appuntamento. Quindi anche se non subito tornerà in una nuova veste. Ma per salutare degnamente la rubrica parliamo dell’argomento più votato nell’ultimo sondaggio:

  • LIBRO CON FIORI IN COPERTINA

Di seguito vi lascio i link alle scelte delle mie amiche e poi subito dopo tocca a me

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Per questa occasione speciale ho deciso di parlarvi di un libro che ho trovato davvero carino e mi ha regalato quel tocco di leggerezza di cui avevo bisogno.

C’eravamo tanto odiati
di Joanne Bonny
Descrizione
Olivia Ferrari è una cattiva ragazza. Arrogante, narcisista e libertina, cambia uomini come fossero calzini e guarda il resto del mondo dall’alto in basso, forte del suo successo e della sua popolarità. Olivia, infatti, conduttrice di Questa Mattina, un programma televisivo di successo, è anche appena stata eletta la presentatrice più sexy d’Italia. La sua incrollabile autostima subisce un brusco affronto, però, quando Andrea Fabbri, un aitante health coach ospite del programma, declina le sue avances. L’umiliazione subita è pari solo alla curiosità: chi è quel ragazzo che ha osato rifiutarla? Decisa a dimenticare l’incidente, Olivia si trova costretta a rivedere i suoi piani quando Andrea viene assunto come co-conduttore di «Questa Mattina»: il ragazzo ha bucato lo schermo e affascinato le spettatrici da casa, così la direzione del canale ha deciso di assumerlo e farne una nuova star TV, una stella così lucente che potrebbe offuscare quella di Olivia… Tra schermaglie, colpi bassi e batticuore, una commedia sentimentale, romantica e brillante da non perdere.

Cliccando sul titolo sarete indirizzati alla mia recensione ma mi piacerebbe anche sapere voi lo avete letto?
Vi piace questa autrice?

Come dicevo con oggi salutiamo la rubrica, ma come diciamo sempre i criceti sono al lavoro con delle novità!

Buon weekend
Chicca

Una risposta a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #16”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.