Cosa vuoi che ti dica 2.0 #4

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #4

Cari Lettori,
buon sabato a voi, come saprete tutti domani è San Valentino quindi per l’occasione il nostro sondaggio per la rubrica odierna era ovviamente a tema puccioso, cuore, amore e fantasia.
Anche stavolta i vostri voti hanno molto presto decretato il vincitore e quindi io, Chiara La Lettrice sulle nuvole, e Dolci Le mie ossessioni librose oggi nello specifico vi parleremo di:

  • LIBRO CON CUORE IN COPERTINA

Quanti ce ne sono di cuori in copertina? Io direi davvero a bizzeffe e la scelta non per nulla semplice, ma devo ammettere che c’è una cover in particolare che mi piace tantissimo e anche il libro è stato molto carino da leggere.

Prima regola non innamorarsi
di Felicia Kingsley
Descrizione
Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati!
C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico.
Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…

Voi lo conoscete questo libro? Lo avete letto?
Ma secondo voi, invece, le mie amiche cosa avranno scelto?
Passiamo insieme a trovarle!

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 24 febbraio.

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #4”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.