Cosa vuoi che ti dica #54

Cosa vuoi che ti dica #54

Cari lettori,
buona sabato a a tutti voi, oggi torna la Rubrica storica del blog il Cosa vuoi che ti dica sempre in compagnia delle mie amiche blogger La Lettrice sulle nuvole, Le mie ossessioni librose, Letture a pois e Libri al caffè. Nell’ultimo sondaggio, abbiamo, anzi avete, decretato vincitore:

  • LIBRO AMBIENTATO IN UN RANCH

Ed io ci speravo davvero che vincesse questa opzione perchè avevo già in mente il libro che vi avrei proposto. Ma prima di parlarvene vi lascio i link alle scelte delle mie amiche:

La lettrice sulle nuvole
Libri al caffè
Letture a Pois
Le mie ossessioni librose

Il romanzo dal titolo improbabile, almeno rispetto all’originale è uno Y/A davvero molto ma molto carino. Ricordo che quando sono arrivata alla parola fine quasi ero dispiaciuta che aver già concluso il libro perchè rispetto ai soliti romanzi di questo genere aveva decisamente una marcia in più con un finale davvero insolito. Ma bando alle ciance ecco la mia scelta di oggi:

Uno splendido errore
My life with Walter boys
di Ali Novak
Descrizione
Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un maschiaccio. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?

Lo conoscete? Lo avete letto?
Mentre ci pensate e commentate qui sotto vi lascio il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Letture a pois Libri al caffe Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi un buon weekend … ricordatevi di votare avete tempo fino al 29 aprile e scopriremo il vincitore il 3 maggio!

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #54”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.