Book Tag: It’s Valentine’s Time

Book Tag: It’s Valentine’s Time – 

Buongiorno Lettori,
dopo essermi cimentata con un Book Tag dedicato al caffè eccomi nuovamente coinvolta, con le mie amiche e ormai consolidate socie, in un Book Tag a tema San Valentino, visto che oggi si festeggiano tutti gli innamorati del mondo. Però fate attenzione a dove mettete i piedi che Dolci è da due giorni che sta lanciando glitter e baci perugina rosa ad oltranza.
Per l’idea e per il bellissimo banner romantico stavolta dobbiamo ringraziare Manuela del blog Letture a pois che ormai è così lanciata che non riusciamo più a fermarla!
Ma bando alle ciance e partiamo subito:

♥ Il libro più romantico
Non so se sia il libro più romantico che io abbia mai letto, ma di sicuro ne conservo un ricordo molto dolce. Parlo di Ti amo già da un po’ di Tania Paxia autrice che ho scoperto quando ancora pubblicava in self e che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo.

♥ La dichiarazione d’amore più bella
In realtà non è proprio una dichiarazione d’amore ma ogni volta che Axel parla di Eloise io resto incantata. Ovviamente parlo dei protagonisti della serie Balck Friars di Virginia De Winter!

♥ L’autore o il personaggio letterario più romantici
Questa è davvero troppo difficile, ci sono davvero tanti autori romantici, ma visto che vi aspettate una risposta direi Jay Crownover, a me tutte le sue coppie fanno impazzire!

♥ La cover più romantica tra i libri che abbiamo
Mmmm credo che forse la più romantica sia quella del romanzo di Nicolas Barreau La donna dei miei sogni.

♥ La coppia che vorresti veder finire insieme
Dopo tre libri letti in serie mi piacerebbe molto che March Middelton, co-protagonista dei libri di MRC Kasasian riuscisse a far coppia con l’ispettore che segue le indagini assieme al detective Sideny Grice. Vedremo con il quarto cosa accadrà!

♥ Una coppia che tutti amano ma che tu odi
Lo dico? Va bene lo dico. Becky Bloomwood non è degna di suo marito Luke. Tutte conoscete la protagonista dei romanzi di Sophie Kinsella vero? Ebbene secondo me Becky e Luke sono tra le coppie peggiori assortite nel panorama romance. Non ci posso far nulla io assieme proprio non ce li vedo forse perché lei non mi è mai stata simpatica …

♥ La coppia che più ti emoziona
Anche qui vorrei dare tanti risposte, ma una coppia che mi è rimasta nel cuore è quella formata da Fern ed Ambrose del libro di Amy Harmon Sei il mio sole anche di notte.

♥ La coppia con la miglior tensione sessuale
Tra gli ultimi libri letti vi vengono sicuramente in mente Damianos e Laurent protagonisti della trilogia di C.S. Pacat Captive Prince che ho amato in tutto il suo splendore.

♥ Il fidanzato letterario
E qui vado liscissima, io lui lo amo troppo, lo adoro, attaccherei in camera anche un suo poster come facevo da adolescente e quindi a questa domanda non potevo che rispondere Andrea Serpieri protagonista del libro di Bianca Marconero Un altro giorno ancora.

Prima di salutarvi però vi consiglio di dare un’occhiata anche agli altri blog partecipanti, così da scoprire anche le loro risposte:

Io già sono pronta a cliccare!
Buona festa degli innamorati a tutti
Chicca

Precedente Un maledetto lieto fine Successivo COSA VUOI CHE TI DICA #31

10 commenti su “Book Tag: It’s Valentine’s Time

  1. Sabrina T. il said:

    Buon San Valentino anche a te… stavolta abbiamo più libri in comune.. la serie della Kinsella la conosco e ne ho letto parecchi libri, ma poi mi sono stufata lei mi faceva venire i nervi…non ha avuto nessuna evoluzione tale e quale al primo libro… La serie di Black friars e quello della Marconero saranno una le mie prossime letture..

  2. Erica Libri al caffè il said:

    La cover del libro di Barreau è davvero molto romantica.
    Io non ho risposto alla domanda sulla coppia che odio, però ho letto un libro della serie I love shopping e non mi ha entusiasmato molto la cara Becky

Lascia un commento