COSA VUOI CHE TI DICA #20

COSA VUOI CHE TI DICA #20

Buongiorno Lettori e buon sabato,
eccoci arrivati all’ultimo appuntamento con il Cosa vuoi che ti dica prima della pausa estiva. Come potrete immaginare, le varie rubriche del blog riposeranno nel mese di Agosto per riprendere alla grande direttamente a Settembre; quindi Io e le mie amiche Blogger Chiara, Dolci, Erica e Manuela quest’oggi ci apprestiamo a raccontarvi dell’argomento vincitore del nostro ultimo sondaggio:

– Una cover che faccia pensare all’estate

 

 

Forse in quest’ultimo periodo mi sono un po’ fissata con questa autrice, ma quando ho scoperto l’argomento da trattare mi è venuta subito in mente lei, Paola Zannoner ed il suo romanzo L’ultimo faro / che ho recensito pochissimo tempo fa.
Come noterete la cover è decisamente in linea con l’estate, ma non solo quella, perchè la storia narrata è circoscritta proprio a questo periodo dell’anno.
Ho apprezzato molto il libro e mi sento di consigliarlo soprattutto ai ragazzi perchè emoziona e tocca con mano una realtà quitidiana.

E adesso che ne dite di farmi sapere quale cover vi fa pensare all’estate? Nel frattempo però non dimenticate di andare a scoprire cosa hanno scelto le mie amiche:

Dolci Le mie ossessioni Librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle nuvole

Erica Libri al Caffè 

E adesso pronti a votare il nuovo argomento? Anche se la rubrica va in pausa le votazioni resteranno aperte per tutto il periodo. Scegliere è facilissimo, basta compilare il modulo oppure in pagina facebook cliccando sull’emoji preferita.


Avrete tempo fino 5 Settembre, mentre Sabato 8 il cosa Vuoi Che Ti Dica tornerà sul blog in tutto il suo splendore!

A presto e buon weekend
Chicca
Precedente Oltre i segreti Successivo I valori dell'amicizia Book Tag

8 commenti su “COSA VUOI CHE TI DICA #20

  1. Beth Book il said:

    Conosco l’autrice solo di fama, ma in genere i libri per ragazzi mi piacciono e questa copertina sa proprio d’estate. Intanto me lo segno e magari prima dell’autunno lo recupererò anche io. Per la prossima puntata ho votato Asia. Mi piacerebbe moltissimo fare un viaggio in Oriente, ma per adesso ci posso andare giusto col pensiero!

Lascia un commento

*