W…w…w Wednesday #6

W…w…w Wednesday #6

Buongiorno Lettori,
finalmente dopo tante settimane mono-libro, in quest’ultima sono riuscita addirittura a terminare 2 romanzi evviva!!!!!
Non lo avrei creduto possibile visti gli ultimi accadimenti eh eh ma invece pare che mi stia rimettendo in carreggiata. O forse è stato un caso? Io spero di riuscire a riprendere i vecchi ritmi, anche se così facendo le borse sotto i miei occhi faranno invidia a Loius Vuitton.
Ma bando alle ciance che come al solito dilagano ed ecco a voi il www della settimana:

magnus chase 1Cosa stai leggendo?
Finalmente riesco a tuffarmi nel nuovo romanzo del mio carissimo Rick Riordan,Magnus Chase e gli Dei di Asgard. La spada del guerriero. Primo volume di una nuova serie, voi sapete quanto sia affezionata a questo autore!

solitude creekCosa hai appena finito di leggere?
Solitude Creek di Jeffery Deaver del quale trovate la recensione on line e L’allieva di Alessia L allievaGazzola – a questa recensione ci sto ancora lavorando.

Cosa leggerai?
Sinceramente non ne ho idea, nel senso che ho molti titoli a disposizione. Se vi va di darmi una mano, vi allego una foto nella quale troverete un po’ libri, vi basti escludere solo Carrisi (che ho gia letto) ed Harry Potter illustrato che mi gusto e sfoglio spessissimo. Cosa mi suggerite?

libri

Mi raccomando non dimenticate il Giveaway in corso

A presto
Chicca

12 Risposte a “W…w…w Wednesday #6”

  1. Ma quante letture interessanti! 🙂 Magnus Chase spero di iniziarlo, prima o poi (anche se prima mi piacerebbe finire almeno la serie di Percy Jackson!!), mentre della Gazzola spero di riuscire a leggere qualcosina, prima o poi, perché mi ispira: sembra una di quelle letture leggere e divertenti 🙂
    Io sono un po’ di parte e ti consiglierei il libro di Luk’janenko, perché questa serie a me piace parecchio (anche se è moooolto particolare), mentre se sei in vena di letture più dolci, io avevo letto Tutte le volte che ho scritto ti amo e mi era piaciuto abbastanza, l’avevo trovato molto carino 🙂

    1. non sei l’unica ad essere incuriosita da Luminusa 🙂 anche un’altra blogger è stata attratta da quel libro … bene bene due voti per luminusa allora 🙂

  2. Ciao Chicca! Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi dell’Allieva 🙂 .
    Per le prossime letture ti direi di andare ad ispirazione, io faccio sempre così. Un giorno mi è piaciuto molto ma deve essere letto nel momento giusto.
    Tanti auguri a tua figlia!
    Un abbraccio, a presto.

    1. grazie mille Cecilia, seguirò il consiglio anche se visto che al momento sto andando di fantasy x il prossimo voglio qualcosa di meno “magico” 🙂

    1. davvero? bene!!!
      è stato un acquisto super fortunato, faceva parte di un gruppo di libri nuovissimi che ho preso a pochissimo prezzo 🙂 grazie del consiglio!

    1. si mi ricordavo questo tu consiglio, ma per il momento ho optato per Luminusa che in realtà è un libro breve. Til libro della Han lo leggerò nelle prossime settimane di certo. spero sia migliore della trilogia dell’estate che avevo letto lo scorso anno.
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.