Caccia alle uova – Conclusione

Caccia alle uova – Conclusione

Buongiorno Lettori,
questa mattina dopo ben 20 giorni di definizioni a tema libroso io Chiara, Dolci ed Erica decreteremo i vincitori della nostra Caccia alle uova.
Dopo la bella esperienza del Libravvento, posso nuovamente dire di essere davvero felice per la partecipazione di tante concorrenti che oltre ad essere state veramente brave hanno popolato il Blog con commenti e sorrisi e questa è per me la cosa più gratificante di tutte.

Quindi, comunque sia andata questa nuova esperienza, lasciatemi dire “Congratulazioni a tutte voi” sia per la costanza con la quale seguite me e le mie amiche sia per la conoscenza di tanti generi letterari diversi.
E’ meraviglioso sapere che in giro ci sono tante altre folli ehm persone normali come noi amanti dei libri!

E adesso per la gioia degli appassionati enigmisti ecco il nostro cruciverba completo di definizioni e soluzioni.

Il titolo misterioso che è valso ad una di voi ben 5 punti era: IL DOMINIO DEL FUOCO

So che adesso siete tutte in trepidante attesa di scoprire i nomi dei quattro vincitori o per meglio dire vincitrici che si portano a casa un libro ciascuno e quindi non voglio indugiare oltre e sono felice di annunciare che il nostro podio è stato conquistato da:

MARTINA FUMO
LISSE
OLIMPIA SANSEVERINO
GIOVANNA LAURO

Complimenti fanciulle, ricevere a breve una email secondo l’ordine di arrivo in modo da poter scegliere il premio che preferite!

Adesso prima di salutarvi vorrei ringraziare come sempre le mie amiche e compagne di viaggio CHIARA DOLCI ed ERICA con cui mi diverto sempre molto ad inventare e creare cose nuove. Speriamo di riuscire ad organizzare al più presto un nuovo gioco per poter rendere felici tanti altri lettori!


Buona Pasqua a tutti
Chicca

Precedente Un posto nel tuo cuore Successivo Recap Marzo 2018

8 thoughts on “Caccia alle uova – Conclusione

  1. Martina Fumo il said:

    Mi sono divertita tantissimo,quindi vi ringrazio per aver organizzato questo bellissimo gioco a tappe e spero che ne proporrete altri in futuro! Tanti auguri a tutti

Lascia un commento

*