Cosa vuoi che ti dica 2.0 #3

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #3

Cari Lettori,
terzo appuntamento la versione riveduta della rubrica Cosa vuoi che ti dica che ormai è diventata 2.0!
Il sistema è sempre uguale ma la scelta verterà solo su due argomenti in modo che sia più snella e veloce nonchè adattissima ai sondaggi Instagram che tanto piacciono.
Io, La Lettrice sulle nuvole, e Le mie ossessioni librose oggi nello specifico vi parleremo di:

  • BEVANDA IN COPERTINA

Sono andata a cercare tra tutti i libri letti e nonostante ci fossero sulle varie copertine decine di tazze, tazzine, bicchieri e calici non c’era nulla che mi convincesse, così alla fine ho deciso di proporre un romanzo che non ho ancora letto ma che mi aspetta trepidante sul kindle e che presenta una delle bevande che in assoluto preferisco!

Un ristretto in tazza grande
di Federico Mari Rivalta
Descrizione
Riccardo Ranieri, giornalista del Mattino di Padova e assiduo frequentatore dei campi da golf, si trova suo malgrado coinvolto in un omicidio che sconvolge la rilassata routine del Golf Club Frassanelle. Inizia così una vera e propria caccia all’uomo in cui preda e predatore si confondono. Nonostante la protezione di un irruente poliziotto e le premurose attenzioni dell’affascinante e implacabile procuratrice Giulia Dal Nero, anche Ranieri si ritrova nel mirino dell’assassino. Meno male che a proteggerlo ci sono l’imprevedibilità delle sue mosse e la cronica incapacità a gestire le situazioni.

Voi invece lo avete letto? Cosa ne pensate?
Ma secondo voi le mie amiche cosa avranno scelto?
Passiamo insieme a trovarle!

La Lettrice sulle nuvole – Le mie ossessioni librose

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

A presto

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.