COSA VUOI CHE TI DICA #29

COSA VUOI CHE TI DICA #29

Buongiorno Lettori,
felice sabato a tutti voi!
Come siete messi per il weekend? Io ho come sempre un milione di cose da fare, ma sono super organizzata e per iniziare bene la mia lunga giornata ovviamente non poteva mancare l’appuntamento con il cosa vuoi che ti dica.
Argomento vincitore dell’ultima terzina è stato:

– LIBRO DI CUI ASPETTO L’USCITA NEL 2019

e vi assicuro che scegliere il libro di cui parlarvi non è stata affatto semplice. Perchè? Perchè i volumi di cui aspetto l’uscita sono ben più di uno. Ma visto che ho la scelta obbligata posso dirvi a cuore aperto che sono sui carboni ardenti per l’arrivo (CHISSA’ QUANDO) di un romanzo scritto da Bianca Marconero, autrice che ho scoperto da poco più di un anno e che leggo con piacere perchè scrive divinamente.

Allora dicevamo, il libro “L’ultimo bacio” – questo al momento il titolo – non ha ancora una data d’uscita (drammatico vero?) e racconterà la storia di Alex e Alice due personaggi che avevo conosciuto e amato nel romanzo Non è detto che mi manchi  e che ho amato ancora di più dopo aver letto una serie di estratti che Bianca ha pubblicato su facebook.

Alice e Alessandro sono magnetici, il loro continuo battibeccare è esaltante, sono struggenti ed entrambi cocciuti ed io sono davvero in trepidante attesa di poter scoprire la loro storia per intero. QUINDI MIA CARA BIANCA MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Voi miei cari Lettori, ce l’avete un titolo di cui aspettate impazienti l’uscita?
E le mie amiche invece che romanzi hanno scelto? Scopriamolo insieme:

Dolci Le mie ossessioni Librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle Nuvole

Erica Libri al Caffè

Ed ora passiamo alla prossima terzina da votare. come sempre potete farlo qui tramite modulo o sulle nostre pagine facebook.

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

Precedente L'Angolo vintage 2.0 #4 Successivo Il legame del Drago

14 commenti su “COSA VUOI CHE TI DICA #29

  1. Bianca Marconero il said:

    no vabbè, è una cosa bellissima! Grazie davvero :* (Si metta agli atti che la mia parte l’ho fatta! i libri sono finiti u_u*)

  2. Beth Book il said:

    Per la prossima puntata io ho votato per il libro ambientato nel futuro. Sono completamente ignorante in materia di fantascienza e simile e magari mi date qualche spunto di lettura interessante.

Lascia un commento