Cosa vuoi che ti dica #35

COSA VUOI CHE TI DICA #35

Buongiorno Lettori,
ci siete per il nuovo Cosa vuoi che ti dica? Oggi scopriremo l’argomento vincitore dell’ultimo sondaggio che ha fatto davvero tanto discutere. Se vi siete persi di cosa si è tanto parlato sappiate che l’argomento principe erano gli uccelli che insieme agli alberi ed al cioccolato era tra le scelte da fare.
Sulla pagina facebook di Chiara fioccavano commenti a decine e assieme a lei, io Dolci, Manuela ed Erica eravamo impegnate a capire chi potesse vincere tra gli argomenti ed finalmente ecco svelato il mistero, vince:

  • LIBRO CON CIOCCOLATO IN COPERTINA

Ammetto che di non essere felicissima di chi abbia vinto perchè tifavo strenuamente per la cover con gli uccelli ma visto che il popolo ha deciso diversamente ecco a voi il libro che ho deciso di scegliere.

Profumo di cioccolato di Kathryn Littlewood un romanzo per ragazzi letto nel 2017 e di cui esistono dei seguiti che invece ancora non ho recuperato. La copertina è bellissima, ti viene quasi voglia di prenderla a morsi, anche del romanzo in se conservo un buon ricordo tanto che dopo questa vittoria al cosa vuoi che ti dica andrò in biblioteca a veder se riesco a trovare gli altri volumi della serie.
E voi lo conoscete questo romanzo?
Ovviamente adesso andrò a scoprire anche cosa hanno deciso le mie amiche di raccontarci quindi ecco i link.

Dolci Le mie ossessioni Librose
Manuela Letture a Pois
Chiara La Lettrice sulle Nuvole
Erica Libri al Caffè

Ed ora passiamo alle nuove votazioni.

Come sempre per le votazioni potete utilizzare il seguente modulo oppure le emoji corrispondenti sulle nostre pagine facebook.

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

Precedente GdL: Rebel #2 Successivo Bianca Marconer's World - Tappa 5

12 commenti su “Cosa vuoi che ti dica #35

    • librintavola il said:

      ho adorato la cover appena l’ho vista, fa davvero venire voglia di mangiarla, e spero di riuscire a completare la serie prima o poi

  1. Beth Book il said:

    Le copertine di questa trilogia sono bellissime. Io ho letto i primi due volumi, ma devo ancora decidermi a leggere il terzo.

Lascia un commento