Crea sito

Cosa vuoi che ti dica #48

Cosa vuoi che ti dica #48

Cari lettori,
siete pronti per un nuovo appuntamento con il Cosa vuoi che ti dica? Dopo la pausa natalizia ritorna la rubrica delle terzine e insieme a La Lettrice sulle nuvole, Le mie ossessioni librose, Letture a pois e Libri al caffe vi presento l’argomento vincitore:

  • LIBRO PIU’ BELLO RICEVUTO A NATALE

Faccio una piccola premessa, ogni libro ricevuto è un dono bellissimo e quest’anno me ne sono arrivati diversi di cui alcuni che desideravo tanto. Adesso la mia scelta è dovuta ad un particolare affetto nei confronti dell’autrice perchè l’ho conosciuta quando ancora pubblicava in self e mi ha conquistata con la sua scrittura. Lei è Tania Paxia ed il libro, anzi il volume unico che vi presento è dedicato ad una serie completa.

Bugie e baci
di Tania Paxia
Descrizione
Franklyn Reeves (detta Frankie) è cresciuta tra il negozio di musica di sua madre e la Reeves Guitars, il laboratorio di suo nonno. Dopo la sua morte improvvisa, Frankie parte per un viaggio alla ricerca di sé stessa… e di suo padre, seguendo una lista che la porta di città in città, fino a New York. Qui incontra Jayden Maynard, il chitarrista blues più giovane e affascinante d’America. All’inizio la guarda con sufficienza scambiandola per una punk, ma dopo averla sentita suonare e dopo aver saputo il suo cognome le commissiona una chitarra e fa di tutto per averla nel suo gruppo. Poi un bacio cambia tutto. Un bacio che però non c’è mai stato. Non per Jayden, almeno…

Ma ora guardiamo insieme le scelte delle mie amiche:

La lettrice sulle nuvole
Libri al caffè
Letture a Pois
Le mie ossessioni librose

Adesso invece è il momento di votare. Ecco la nuova terzina tra cui scegliere il prossimo argomento.

Ci rileggiamo presto, e vi ricordo che si può votare sia grazie al modulo che sulle nostre pagine facebook. I risultati saranno online il 25 Gennaio!
Vi aspetto
Chicca

8 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #48”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.