Crea sito

Cosa vuoi che ti dica #49

Cosa vuoi che ti dica #49

Cari lettori,
felice sabato a tutti voi, oggi torna la Rubrica che parla di cover di libri, quella ormai storica del blog il Cosa vuoi che ti dica. Nell’ultimo sondaggi un tema ha davvero spopolato ed oggi io La Lettrice sulle nuvole, Le mie ossessioni librose, Letture a pois e Libri al caffè vi parliamo di:

  • LIBRO CON NEVE IN COPERTINA

Proprio a Natale ho ricevuto un regalo che calza a pennello quindi la mia scelta è caduta sul romanzo di Sarah Morgan che spero di riuscire a leggere presto

Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride
di Sarah Morgan
Descrizione
Nella suggestiva cornice delle Highlands innevate, Suzanne McBride sogna un Natale indimenticabile con le sue figlie adottive, che dopo molto tempo torneranno a casa per le vacanze. Non vede l’ora che la famiglia sia riunita, eppure la tensione è alle stelle. La maggiore delle sue figlie, Hannah, una razionale donna in carriera che si è trasferita a New York, sa che non può evitare di trascorrere il Natale con la famiglia, ma non sono le aspettative dei suoi cari a spaventarla, quanto piuttosto il segreto che custodisce. Beth, che è felicemente sposata e madre di due bambine, abita anche lei a New York ed è altrettanto preoccupata all’idea di tornare in Scozia. Sta attraversando una profonda crisi personale, e tutto quello che vorrebbe per Natale è avere un po’ di tempo per riflettere e capire se è davvero pronta a tornare al lavoro. Stare con le sorelle dovrebbe aiutarla a rilassarsi, non farla innervosire! Posy, la minore, è l’unica che è rimasta a Grensay. Non è molto soddisfatta della sua vita, ma i genitori dipendono da lei, e andarsene di casa le sembra rischioso… anche se non quanto innamorarsi dell’affascinante Luke. Mentre le vacanze si avvicinano, Suzanne si rende conto che per realizzare il suo sogno non può che affidarsi alla magia del Natale, sperando di far capire alle figlie che il loro legame è abbastanza forte da resistere a tutto. Anche a un Natale in famiglia.

Ma ora guardiamo insieme le scelte delle mie amiche:

La lettrice sulle nuvole https://lalettricesullenuvole.blogspot.com/2020/01/cosa-vuoi-che-ti-dica-49.html
Libri al caffè https://librialcaffe.blogspot.com/2020/01/cosa-vuoi-che-ti-dica-49.html
Letture a Pois
Le mie ossessioni librose

Adesso invece è il momento di votare. Ecco la nuova terzina tra cui scegliere il prossimo argomento.
Vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni libroseLetture a poisLibri al caffeLibrintavola

Ci rileggiamo presto, e vi ricordo che il sondaggio resterà attivo fino al 5 febbraio, mentre sabato 8 febbraio scopriremo il vincitore.

Vi aspetto
Chicca

Chicca

6 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #49”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.