Crea sito

Cosa vuoi che ti dica #53

Cosa vuoi che ti dica #53

Cari lettori,
buona domenica a tutti voi, oggi torna la Rubrica storica del blog il Cosa vuoi che ti dica sempre in compagnia delle mie amiche blogger La Lettrice sulle nuvole, Le mie ossessioni librose, Letture a pois e Libri al caffè. Nell’ultimo sondaggio,abbiamo decretato vincitore:

  • LIBRO COMPRATO IN QUARANTENA

Ecco dovete sapere che grazie alla Solidarietà digitale ho preso una quantità spaventosa libri e quindi ero decisamente in difficoltà con la scelta, ma poi mi è in realtà venuto in mente che io ho preso un ebook che esula dai favolosi regali della Case Editrici (grazie siete state generosissime) e voglio presentarvelo come si deve anche perchè sarà tra le mie prossime letture. Ma prima ecco i link alle scelte delle mie amiche:

La lettrice sulle nuvole
Libri al caffè
Letture a Pois
Le mie ossessioni librose

Perché la notte appartiene a noi
di Amabile Giusti

Descrizione
L’inverno in Alaska è spietato: lo sa bene la giovane Mira Kendall che non si è mai allontanata da Noweetna, un villaggio di trecento anime. Per affrontare il buio perenne di quelle latitudini, la ragazza si è creata un piccolo mondo interiore ricco di luce: legge tantissimo, colleziona fiocchi di neve e sogna di vivere un grande amore romantico.
L’arrivo di Kade scuote ogni suo equilibrio. Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante: ha i capelli lunghi, un occhio verde e uno nero, strani tatuaggi perfino sul viso e sulle mani, e un pessimo carattere. Non socializza con nessuno, vive da solo su una vecchia barca arenata e nasconde di sicuro un terribile segreto.
Impossibile per loro non incontrarsi, così com’è impossibile per Mira non trovarsi combattuta fra due emozioni opposte. Una parte di sé disapprova Kade per i suoi modi sgarbati, e l’altra è irresistibilmente attratta dal suo fascino feroce e dal mistero che lo avvolge.
Lentamente, l’iniziale reciproca antipatia si trasforma in un sentimento inatteso, tanto profondo da travolgerli entrambi. Ma Kade ha troppe cose da nascondere. Quando il suo passato torna a minacciarlo, diventa necessario fare una scelta dolorosa che potrebbe separarli per sempre.
Una storia passionale e sensuale sullo sfondo di una terra selvaggia, fra due anime più affini del previsto, dapprima ostili, dubbiose, rabbiose, e poi follemente bisognose, gelose e affamate d’amore.

Lo conoscete? Lo avete letto?
Mentre ci pensate e commentate qui sotto vi lascio il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Letture a pois Libri al caffe Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi un buon weekend … ricordatevi di votare avete tempo fino al 15 aprile e scopriremo il vincitore il 18!

Chicca

10 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #53”

    1. si mi ricordo benissimo Chiara. Devo dire che il libro mi è piaciuto. è scritto bene anche se ho un po’ di appunti da fare in merito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.