Cosa vuoi che ti dica #66

Cosa vuoi che ti dica #66

Cari Lettori,
Natale è alle porte ed ovviamente la nostra rubrica non poteva che essere a tema festa e dopo una lotta impari avete quasi tutti votato all’unanimità l’argomento di cui io, La Lettrice sulle nuvole, Libri al caffè, Letture a Pois e Le mie ossessioni librose vi parleremo:

  • LIBRO AMBIENTATO A NATALE

E qui la scelta è stata davvero complicata perchè in realtà avrei voluto parlarvi di un libro che spero di trovare sotto l’albero ma per scaramanzia ho deciso di scegliere invece un romanzo che ho già letto tempo fa.
Prima di mostrarvi la mia scelta vi lascio il link a quelle delle mie amiche, che sono curiosa di scoprire:

La Lettrice sulle nuvoleLetture a PoisLe mie ossessioni libroseLibri al caffè

Agatha Raisin, Natale addio
di M.C. Beaton
Descrizione
Sebbene la sua agenzia investigativa vada gonfie vele, Agatha sembra lavorarvi per inerzia: animali e adolescenti scomparsi ormai l’annoiano. Due sole cose sembrano importarle davvero: James e l’avvicinarsi del 25 dicembre. Agatha ha sempre avuto una passione sincera per il Natale anche se, da bambina, le feste in famiglia erano quanto di più lontano ci fosse dalle atmosfere dickensiane da lei sognate. Ma ora ecco un’idea per provare a riaccalappiare James: la perfetta cena natalizia, magari conclusa con un bacio all’amato sotto il vischio! Peccato che una possibile cliente di Aggie, una ricca vedova che poco prima le aveva rivelato di sentirsi minacciata di morte da parte di uno degli eredi, decida di farsi ammazzare proprio sotto le feste…

Conoscete Agatha Raisin? E questo libro in particolare? Io ho letto solo alcuni libri con protagonista questa donna molto intrepida e sui generis e devo dire che mi sono piaicuti abbastanza. Spero di riuscire a recuperarne altri visto che ne sono davvero tantissimi.

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Letture a pois Libri al caffe Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buonissima giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 30 dicembre.

Chicca

6 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #66”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.