Cover Reveal – Travolti dall’amore

Cover Reveal – Travolti dall’amore

Buongiorno cari Lettori,
oggi è un giorno bellissimo perchè come avrete intuito dal titolo del mio nuovo post oggi scopriamo insieme la cover del nuovo libro della mia amica e Blogger Susy Tomasiello:

Travolti dall’amore

Quasi quasi sono più emozionata io di lei e le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Ma non mi voglio perdere in chiacchiere distogliendo la vostra attenzione dal romanzo protagonista, quindi ecco a voi un po’ di notizie sul romanzo!

 

La storia è edita dalla Collana Un cuore per capello. Un romance contemporaneo adatto per chi ama il rosa e le storie d’amore a lieto fine.

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia.Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un pò decide di rifiugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia.La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a Internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l’impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.Alessandro non sopporta l’idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosce nemmeno l’esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l’antipatia reciproca forse può essere superata.Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall’amore.

Ecco un paio di estratti

***

***
Il libro sarà disponibile il 20 maggio in tutti gli store in edizione digitale e a brevissimo anche in edizione cartacea.

Non sembra carinissimo? Sono sicura che chi ama i romance troverà in Travolti dall’amore la lettura ideale.
E adesso non ci resta che aspettare, su che manca poco!

Baci Chicca

Precedente Oltre l'amore Successivo Il mistero di Villa Saturn

2 commenti su “Cover Reveal – Travolti dall’amore

Lascia un commento

*