La vetrina degli scrittori #14

La vetrina degli scrittori #14

Maria Teresa Steri

Bentrovati Readers,
con piacere quest’oggi ospito nel mio salottino degli autori emergenti Maria Teresa Steri, che è qui per presentarci il suo secondo romanzo.
Maria Teresa oltre ad essere una scrittrice possiede anche un blog di scrittura Anima di carta.

Il suo libro Bagliori nel buio, del quale di seguito trovate la trama è un noir con elementi sovrannaturali che ha pubblicato nel 2015 come autrice indipendente.

bagliori nel buioBagliori nel buio
Pagine: 360
Prezzo ebook: 1,99 €.
Prezzo cartaceo: 12,50 €.
Acquistabile su Amazon
Trama
Disoccupata e intrappolata in una relazione sentimentale senza futuro, Elena vive sospesa tra passato e presente. Non passa giorno senza pensare all’uomo conosciuto due anni prima su Internet, consumata dal senso di colpa per aver provocato la sua morte. Interessarsi di fenomeni paranormali sembrava solo un passatempo innocente, ma ora il terrore che la polizia venga ad arrestarla non le dà tregua. E per riappropriarsi della sua vita non le resta che tornare là dove tutto è iniziato e provare a far luce sull’accaduto.

Chi era davvero quell’uomo? Quale mistero nasconde il Pozzo del Corvo, dov’è avvenuta la sua morte? E quanto sono fondate le voci che parlano di presenze soprannaturali?

Man mano che la verità viene a galla, un incubo ancora più grande si delinea all’orizzonte, costringendola a fare i conti con le sue paure e ad affrontare nemici che non sospettava di avere.

8d0db841In attesa di leggerlo e recensirlo vi lascio anche un link dove ci sono ulteriori informazioni molto interessanti sul romanzo:

http://animadicarta.blogspot.it/p/bagliori-nel-buio.html

Trovo che il soggetto sia davvero molto molto interessante, mi piace questo mix di realtà e paranormale, spero di riuscire a leggerlo presto e potervene parlare ancora e più approfonditamente.

Mi raccomando Lettori passate a trovare Maria Teresa sul suo Blog e sostenete sempre i nostri giovani autori.

Chicca

2 thoughts on “La vetrina degli scrittori #14

    • librintavola il said:

      siiii ce l’ho da leggere, purtroppo devo prima smaltire l’arretrato e poi potrò cominciare con il resto!