Crea sito

Segnalazione – La misura imperfetta del tempo

Segnalazione – La misura imperfetta del tempo

Cari Lettori,
con la presentazione del libro di oggi si apre una nuova collaborazione con la CE Las Vegas, che ringrazio tantissimo di aver riposto fiducia nella sottoscritta e spero che il romanzo di Monica Coppola, La misura imperfetta del tempo, possa incuriosirvi così come è stato per me.
Ecco un po’ di notizie in merito.

La misura imperfetta del tempo
autore: Monica Coppola
Collana: i jackpot
Pagine: 221
Formato cartaceo: 15 x 21
Uscita: maggio 2019
Isbn cartaceo: 9788895744490
Isbn ebook: 9788895744520
Scheda libro

Una famiglia, tre donne di tre generazioni diverse e un vecchio segreto che sta per essere rivelato.
Mia ha ventidue anni e lotta perennemente con ansie e insicurezze. È cresciuta nella periferia torinese con i nonni materni, senza sapere nulla dell’identità del padre. La nonna, Zita, è vivace e dinamica ma ora deve superare il lutto per la recente morte del marito. La madre, Lara, ha anteposto la carriera all’istinto materno e vive a Milano dove coltiva ambizioni e amanti conosciuti online.
Durante una vacanza alle terme, Zita incontra Santo, accetta il suo corteggiamento e ricomincia a vivere. Questa sua scelta destabilizza Mia che, ancora legata al ricordo del nonno, inizia a ostacolare la relazione. E riporta Lara a Torino, per capire cosa stia succedendo tra nonna e nipote.
Quando le tre si ritrovano, il confronto sfocia in un aspro litigio, ma la verità sul padre di Mia, che Lara ha tenuto nascosta a tutti per più di vent’anni, sta finalmente per venire a galla.

Monica Coppola è nata nel 1974 a Torino. Ha pubblicato i romanzi “Viola, vertigini e vaniglia” (BookSalad, 2015) e “La misura imperfetta del tempo” (Las Vegas edizioni, 2019).
Ha curato l’antologia “Dai un morso a chi vuoi tu” (BookSalad, 2016). Ha scritto racconti per “La Repubblica – L’Espresso” e “Carie”, e collaborato con il blog di “Vanity Fair”. Si occupa di marketing e formazione.

Prima di salutarvi vi informo che esiste una newsletter alla quale potete iscrivervi lasvegasedizioni.com/newsletter e in più chi si iscrive riceve un buono da 5 euro da spendere sul sito della Casa Editrice (in pratica in ebook gratis). Cosa aspettate? Io mi sono già iscritta!

Chicca

2 Risposte a “Segnalazione – La misura imperfetta del tempo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.