W…w…w Wednesday #18

W…w…w Wednesday #18

Bentrovati Lettori,
penultimo appuntamento del mese con la rubrica del Www Wednesday, ed un’altra settimana di letture scarsine, questa volta però non perchè il libro che ho appena terminato non fosse bello, tutt’altro, ma semplicemente perchè come ultimamente accade sono travolta dagli eventi 🙂
Ciò che però mi rincuora è vedere tantissimi bei volumi sul mio tavolino dei libri da leggere che prima o poi dovrò fotografare!!!!
Ma adesso passiamo al resoconto.

Cosa stai leggendo?
SOV_Amami per un'estate.inddAmami per un’estate di Katie Cotugno
La Cotugno de Lo sbaglio più bello della mia vita mi era piaciuta parecchio ed anche questo libro sta prendendo una piega inaspettata soprattutto rispetto al riassunto di copertina e al solito titolo italianizzato. Insomma, per farla breve non è la banale storia d’amore tra adolescenti ma una sorta di diario/resoconto di una estate nella vita di una ragazza come tante. Ma ne saprete di più (ed anche io) quando avrò terminato il libro.

Cosa hai appena finito di leggere?latlante-di-tenebra-674x1024
L’Atlante di tenebra di John Stephens
Terzo e ultimo volume della Trilogia dei Libri dell’inizio. Bello, avventuroso e commovente. Una lettura appassionante di cui trovate qui la recensione.

Cosa leggerai?lady oscar
Finalmente metterò mano a quello che la scorsa settimana ha incuriosito più di un lettore Volevo essere Lady Oscar di Marie-Renée Lavoie libro che racconta di una ragazzina di 8 anni di nome Hélène che proprio come la sua eroina preferita vorrebbe essere un maschio!

E voi amici lettori cosa avete sul comodino? Storie allegre o strappalacrime? Romanzi d’avventura o libri per bambini? Racconti dell’orrore o biografie?
Aspetto i vostri commenti!

Alla prossima
Chicca

6 Risposte a “W…w…w Wednesday #18”

  1. Sono curiosa di sapere quale sarà il tuo giudizio su Volevo essere lady Oscar.
    Ho letto solo il primo Atlante anni fa, credo che recupererò presto gli ultimi due perché mi era piaciuto molto!

    1. ho cominciato a leggerlo ieri sera, appena finito l’altro, non potevo aspettare. considerato che sono poco più di 200 pagine sarà una veloce lettura 😀

      si brava la trilogia dei libri dell’inizio è molto carina, se riesci a recuperarli leggili!
      ciao Chicca

    1. si anche a me sembra molto interessante e fin dalle prime pagine si capisce il carattere un po’ eccentrico e sfrontato della piccola protagonista
      Chicca

      di nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.