W…w…w Wednesday #19

W…w…w Wednesday #19

Come le foglie che cadono una via l’altra nella stagione autunnale, anche questo settembre è giunto al termine, ultimo giorno del mese e ultimo Www Wednesday da condividere con voi amici di letture.
Settimana faticosa la mia, ma nonostante questo due libri letti e un terzo sulla dirittura d’arrivo, posso dirmi soddisfatta. E voi?

Cosa stai leggendo?LaPietaDellAcqua_AntonioFusco
La pietà dell’acqua, un romanzo ambientato in Italia e scritto da un italiano, napoletano come me per giunta! Visto quanto patriottica sto diventando ultimamente? Il libro si presenta molto bene ed ho grandi aspettative. Tra qualche giorno saprò dirvi!

Cosa hai appena finito di leggere?
SOV_Amami per un'estate.inddAmami per un’estate di Katie Cotugno di cui trovate la recensione on line, e Volevo essere Llady oscarady Oscar di Marie-Renée Lavoie anche questo un romanzo da cui mi aspettavo tanto ma che alla fine non ha appagato tutte le mie aspettative.

Cosa leggerai?Prometto di sbagliare
Il libro che leggerò, Prometto di sbagliare, me lo ha fatto trovare la mia amica Bibliotecaria Elena, appena arrivato in biblioteca ha subito pensato a me 🙂 ed ora è giunto il momento di leggerlo!

Conoscete e/o avete letto qualcuno di questi libri? E la vostra settimana librosa com’è andata?
Aspetto come sempre i vostri link.

Alla prossima
Chicca

6 Risposte a “W…w…w Wednesday #19”

    1. ciao Erica,
      ho terminato la pietà dell’acqua ieri e mi è piaciuto tantissimo.
      Prometto di sbagliare l’ho cominciato ieri sera ho letto circa una quarantina di pagina e mi sono angosciata, l’ho piantato li, non fa per me. troppo filosofeggiante, troppi pensieri, troppi luoghi comuni insomma non ne ho avuto una buona impressione, per ora lo accantono forse un domani chissà …
      Chicca

  1. La pietà dell’acqua mi incuriosisce anche perché la cover mi piace molto. In questo momento sono sommersa di libri arretrati, ma se capiterà magari lo recupero.

    1. come gia saprai ho abbandonato prometto di sbagliare, non è nelle mie corde, assolutamente no. ho preferito rinunciarci piuttosto che rimanere invischiata in un buco senza fine
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.