W…w…w Wednesday #34

W…w…w Wednesday #34

Metà novembre? Ma che scherziamo? Dobbiamo mettere un freno a questo tempo che vola perchè davvero mi ritroverò vecchia e sdentata in men che non si dica.
Ci vorrebbe una magia in stile potteriano, ma visto che allo stato attuale delle cose non è possibile mi limito a viaggiare di fantasia con tutti i miei bei libri!
Questa settimana è stata molto proficua ben 3 romanzi letti dei quali ho pronte le recensioni che saranno on line nei prossimi giorni.
Ma senza ulteriori indugi ecco il mio riepilogo settimanale:

www33
Cosa stai leggendo?
Dreamology di Lucy Keating libro che ho scelto per partecipare alla Challenge del Blog La lettrice sulle nuvole e Con una bomba a mano sul cuore di Marco Cubeddu che mi è stato suggerito dal mio bibliotecario di fiducia.
www34 2Cosa hai appena finito di leggere?
Tess Gerritsen con il suo Il battito del Sangue, Il disastro siamo noi di Jamie McGuire e L’amore arriva sempre nel momento sbagliato di Brittainy C. Cherry.

www34Cosa leggerai?
In realtà dipende da come sarà il mio stato d’animo dopo che avrò terminato i libri attualmente in lettura, ma la scelta di sicuro sarà tra il libro di Jeffery Deaver Menti pericolose: 12 storie per non dormire e La setta dei golosi di Giuseppe Pederiali.

Mi auguro che anche per voi la settimana passata abbia portato molte letture e altrettante per quella in corso.
Attendo i vostri pareri, buon mercoledì a tutti voi.

Chicca

8 Risposte a “W…w…w Wednesday #34”

  1. il tempo vola…..i figli crescono e noi invecchiamo…..ma Chicca a cosa mi fai pensare!!!!
    Sono curiosa di sapere cosa pensi de Il battito del sangue.
    L’amore arriva sempre…letto e mi è piaciuto!

    1. ahhhhhhhhhhhh non ne parliamo ormai la mia bambina più grande è quasi più alta di me!

      nei prossimi giorni arriverà la recensione della gerritsen e anche quella della cherry che però invece a me non è piaciuta per nulla.
      giusto per tornare al tuo commento al libro della Mcguire 😀

  2. Ciao, Chicca! Ho visto cosa ho combinato il tuo cagnolone alla copia di Marco Cubeddu XD Tess Gerritsen è un’autrice che piace moltissimo a mia sorella, io invece ho letto i suoi primissimi romanzi – tra tutti Il chirurgo – di cui ho un buon ricordo tutto sommato ^^
    Tra le mie letture attuali c’è Lo Hobbit e ho cominciato una buddy read per A tutto rock di Nalini Singh ^^

    1. Rosa!!!!! un disastro accidenti a lei, adesso devo ricomprare anche il libro alla biblioteca, però la copia mangiata la terrò per ricordo e spero un giorno di riuscire ad avere l’autografo dell’autore!
      miii lo Hobbit che lettura impegnativa. io non sono mai riuscita ad avvicinarmi a Tolkien per la mole di pagine hai tutta la mia stima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.